Passa a Spusu: le tariffe per chi cambia operatore
Spusu è un operatore telefonico virtuale di nazionalità austriaca fondato nel 2015. Ha iniziato ad occuparsi soprattutto di contratti e di forniture per servizi dedicati alla navigazione sul web e per le chiamate sul territorio austriaco mentre in Italia è arrivato nel giugno del 2020. Propone servizi di navigazione sul web e anche di telefonia con tanto di invio di SMS. Attualmente può vantare oltre 300.000 clienti sparsi in tutta Europa e per quanto riguarda la fornitura sul territorio italiano, la linea si appoggia a WindTre. Questo significa che la sua copertura è pari proprio a quest'altro operatore che conta numeri davvero ottimali. In particolare, utilizza le reti ultraveloci 5G e 4G+, oltre al 4G, 3G e 2G WindTre. La linea è veloce, performante e tra l'altro utilizzando il sito ufficiale è possibile verificare la copertura specifica.
Spusu offre l'opportunità di poter lasciare il vecchio operatore telefonico e attivare una delle offerte attualmente previste con una procedura semplice e gestibile completamente da remoto grazie all'apposito servizio digitale Switcho. Da sottolineare che si tratta di un servizio completamente gratuito. Vediamo nel dettaglio quali sono le opportunità per chi decide di lasciare qualsiasi genere di operatore telefonico come TIM, Vodafone, WindTre e Fastweb per attivare la linea mobile Spusu.
Passa a Spusu da Vodafone
La procedura per lasciare in questo caso Vodafone e passare a Spusu è molto semplice e peraltro può essere gestita direttamente sul sito ufficiale dell'azienda. In particolare, bisogna semplicemente scegliere la tariffa a cui si è interessati e quindi cliccare su Acquista adesso. Successivamente si apre una finestra in cui ci sono dei campi da compilare e delle opzioni da scegliere. Occorre inserire tutti i propri dati e indicare eventuali esigenze come quella di mantenere il proprio vecchio numero telefonico. In quest'ultimo caso bisogna attivare l'opzione Portare il proprio numero cliccando su Si.
Da sottolineare che la portabilità può essere richiesta e ottenuta anche successivamente al momento di accesso alla nuova tariffa e al passaggio all'operatore. Per trasferire anche il proprio credito residuo è necessario semplicemente attivare l'opzione Trasferimento credito residuo. L'operazione viene completata al massimo entro tre giorni. Attualmente le tariffe previste per chi arriva da un altro operatore telefonico come Vodafone sono di quattro tipologie.
La prima tariffa è Spusu 1 e prevede 1 GB di traffico internet, 100 minuti di conversazione e 100 SMS al costo mensile di 3,98 euro, con 2 GB di riserva dati. Spusu 10 offre per 4,98 euro al mese 10 GB di traffico internet, 1000 minuti di conversazione e 200 SMS, con 20 GB di riserva dati. Spusu 150 XL costa 5,98 euro al mese per 150 GB di traffico internet, minuti illimitati e 500 SMS, con 300 GB di riserva dati. Spusu 150 XL 5G offre gli stessi benefici ma con accesso alla rete 5G. Spusu 200 XL, al costo di 9,98 euro al mese, include 200 GB di traffico internet, minuti illimitati e 500 SMS, con 400 GB di riserva dati. Spusu 200 offre 200 GB di traffico internet, 2000 minuti di conversazione e 500 SMS per 9,98 euro al mese, con 400 GB di riserva dati. Infine, le tariffe Oltreconfine e Oltreconfine Plus, specifiche per l'uso internazionale, offrono rispettivamente 2000 minuti e 2000 SMS per 9,90 euro al mese, e 3000 minuti e 3000 SMS per 14,90 euro al mese
Passa a Spusu da WindTre
Non sono previste tariffe particolari per chi passa a Spusu da WindTre, quindi i clienti possono scegliere una delle offerte presenti sul sito.
Passa a Spusu da TIM
Se sei cliente Tim e vuoi passare a Spusu puoi optare tra le diverse tariffe che la compagnia mette a disposizone sul sito ufficiale.
Passa a Spusu da Fastweb
Spusu prevede le stesse condizioni per chi passa alle proprie tariffe a prescindere dall’operatore di provenienza. Questo significa che per chi passa a Spusu da Fastweb sono previste le stesse tariffe presentate per Vodafone.
Passa a Spusu da Tiscali
Passando a Spusu da Tiscali sono previste le stesse tariffe presenti per coloro che arrivano da altri operatori.
Passa a Spusu da Iliad
Anche per i clienti Iliad che vogliono passare a Spusu non esistono offerte dedicate, ma le tariffe sono le medesime presenti anche per chi arriva da altri operatori.
Passa a Spusu da altri operatori: Very Mobile, Kena, Coop Voce, Ho, Lyca, PosteMobile
Spusu prevede le stesse condizioni per chi passa alle proprie tariffe anche da operatori minori come Very Mobile, Kena, Coop Voce, Lyca Mobile e PosteMobile.
Passa a Spusu con smartphone incluso
Al momento non sono previste offerte per chi passa a Spusu e vuole includere l'acquisto di uno smartphone.
Le offerte di telefonia mobile Spusu
- Prodotto
- spusu 150 XL
- Tipologia
- Ricaricabile
- illimitate
- 500 SMS/mese
- 150 Gb/mese
- Prodotto
- spusu 1
- Tipologia
- Ricaricabile
- 100 minuti/mese
- 100 SMS/mese
- 1000 Mb/mese
- Prodotto
- spusu 150 XL 5G
- Tipologia
- Ricaricabile
- illimitate
- 500 SMS/mese
- 150 Gb/mese
- Prodotto
- spusu 200 XL
- Tipologia
- Ricaricabile
- illimitate
- 500 SMS/mese
- 200 Gb/mese
- Prodotto
- spusu 200
- Tipologia
- Ricaricabile
- 2000 minuti/mese
- 500 SMS/mese
- 200 Gb/mese
Offerte confrontate
Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.
Tariffe Cellulari
Scopri le offerte
Telefono + SIM
Confronta i piani
Internet Casa
Confronta le tariffe
Argomenti in evidenza
- eSIM: cosa è
- Offerte 5G: le migliori tariffe telefoniche 5G
- Offerte operatori virtuali MVNO: confronto migliori tariffe MVNO
- iPhone con Vodafone: offerte e promozioni
- Offerte SIM LTE
- Offerte tariffe 4G
- Le migliori offerte SIM solo dati di Gennaio 2024
- Offerte telefonia mobile: scopri le tariffe ricaricabili
- Tariffe roaming da e per l'estero: news e offerte
- Offerte TIM per smartphone: i piani tariffari aggiornati
- Offerte Vodafone per cellulari: i piani tariffari aggiornati
- Offerte telefonia fissa: scopri le tariffe casa solo voce
Compagnie telefoniche
Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.
Guide alla telefonia
Robocall: cosa sono e come fermarle
Wangiri: cos'è e come difendersi dalla truffa dello squillo 2.0
Cos'è il vishing e come difendersi
Copertura 5G: tutte le zone raggiunte e offerte 5G
Roaming dati: cosa è e come funziona in italia e all'estero
Come contattare gli operatori di telefonia mobile
SMS gratis: come inviare sms senza registrazione
Tutte le news di Spusu
Le offerte Spusu mobile di agosto 2024
Le offerte Spusu mobile di luglio 2024
Le offerte di Spusu pe la telefonia mobile a giugno 2024
Le offerte mobile Spusu a giugno 2024
Risorse utili Spusu
Hai bisogno di contattare il servizio clienti? Ecco come parlare con un operatore Spusu »
Vuoi effettuare la verifica della copertura del tuo cellulare? Ecco come verificare la copertura della rete mobile Spusu »