Serve assistenza?02 55 55 5

Numero assistenza clienti Cherry Bank

Il numero assistenza clienti di Cherry Bank consente di parlare con un operatore per avere aiuto nella risoluzioni di eventuali problematiche o informazioni circa i contratti in essere o i prodotti disponibili. La banca veneta conta filiali in 5 città (Padova, Treviso, Venezia, Vicenza e Verona) e uffici in 3 città (Roma, Milano e Ferrara), ma i risparmiatori che hanno attivato un rapporto con l'istituto di credito possono ricevere supporto via telefono. Gli addetti qualificati rispondono alle più disparate esigenze dei correntisti. Il recapito è gestito direttamente da un call center interno alla banca. Sono state predisposte numerazioni differenti in modo da velocizzare la procedura e consentire alla persone di abbreviare l'attesa.

Conti Deposito: trova il più vantaggioso
Conti Deposito: trova il più vantaggioso

Numero assistenza clienti Cherry Bank: i contatti per parlare con l'operatore

Il telefono rappresenta il canale primario adottato dalla banca per poter mettere in contatto i correntisti con gli addetti al fine di ottenere le risposte di cui hanno bisogno. Il numero assistenza clienti Cherry Bank varia in base al tipo di esigenza del risparmiatore. Per il core banking e il conto corrente Face to Face, bisogna comporre il recapito +3905211922214, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 14. Per le necessità riguardanti il conto corrente online, gli operatori rispondono al numero verde 800098522 o al numero +390112272140 per le chiamate dall'estero dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13.

Qualora i consumatori si trovino ad avere problemi con le carte e vogliano effettuare il blocco, devono fare riferimento al numero verde 800151616 attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, o al recapito +390234980020 per le chiamate dall'estero. Chi si trova negli Stati Uniti d'America deve, sempre per bloccare le carte Nexi emesse da Cherry Bank, al numero 18004736896. Oltre ai canali telefonici, i clienti dell'istituto di credito hanno a disposizione altri strumenti per dialogare con gli addetti, come il formulario online e la posta elettronica.

Altri contatti Cherry Bank

Chi preferisce scrivere e può attendere la risposta, ha l'opportunità di rivolgersi a Cherry Bank utilizzando sistemi differenti, come ad esempio il formulario presente alla pagina dei Contatti sul sito ufficiale dell'istituto di credito. Va selezionato l'argomento dal menu a tendina, poi si inseriscono i dati personali e il testo del messaggio. Prima di inviare l'istanza, bisogna cliccare sulla casella relativa all'autorizzazione al trattamento delle informazioni fornite in base alla normativa sulla privacy. Negli orari d'ufficio, il personale esamina la richiesta e provvede in tempi rapidi a fornire un riscontro, in base alla domanda avanzata. In alternativa, è a disposizione la posta elettronica. Si può inviare un'e-mail all'ufficio competente, all'assistenza clienti che si occupa di conti correnti o alla filiale presso cui è attivo il rapporto con Cherry Bank. Va preso come riferimento il seguente indirizzario:

  • conto corrente online contoonline@cherrybank.it;
  • conto corrente Face to Face facetoface@cherrybank.it;
  • filiale di Padova padova@cherrybank.it;
  • filiale di Venezia-Mestre veneziamestre@cherrybank.it;
  • filiale di Treviso treviso@cherrybank.it;
  • filiale di Verona verona@cherrybank.it;
  • filiale di Vicenza vicenza@cherrybank.it.

Naturalmente, gli sportelli delle filiali sono aperti ai clienti che necessitano di chiarimenti e assistenza per i prodotti della banca o per fornire informazioni e consigli utili alla sottoscrizione di nuovi contratti. Nel caso in cui si presenti la necessità di presentare un reclamo, sono state predisposte procedure ad hoc. Le segnalazioni vanno trasmesse in forma scritta. Le missive da inviare alla banca con la documentazione relativa al disservizio o alla problematica per cui si richiede una soluzione devono essere indirizzate a Cherry Bank S.p.A. - Ufficio Reclami - Via San Marco n. 11 - 35129 Padova (PD) a mezzo raccomandata A/R oppure via posta elettronica certificata a reclami@pec.cherrybank.it.

Conti Correnti: trova il più vantaggioso
Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.2 su 5(basata su 54 voti)

Risorse utili

Vuoi aprire un conto Cherry Bank? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Cherry Bank »

Non sai come accedere all'internet banking? Scopri come effettuare il login a Cherry Bank online »

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.