Carta Ricaricabile Fineco
La carta ricaricabile Fineco è uno strumento di pagamento economico, facile da gestire e flessibile. Può essere utilizzato anche da minorenni, a partire dai 10 anni di età.
Con un canone annuo di 9,95 euro, può essere ricaricata gratuitamente ogni volta che si desidera. Si può usare la carta per fare acquisti senza il bisogno di avere contanti con sé presso tutti i punti vendita che accettano carte del circuito MasterCard, per pagare online in maniera sicura o per prelevare contanti dagli sportelli ATM in tutto il mondo. Fineco applica una commissione di 2,90 euro alle operazioni di prelievo, indipendentemente dal luogo in cui vengono svolte. Le commissioni sono invece azzerate per i pagamenti legati al rifornimento di carburante.
Al momento dell'attivazione della carta ricaricabile si può scegliere la grafica che più riflette la propria personalità, selezionando quella che si preferisce tra le diverse alternative a disposizione.
L'importo massimo che può essere presente sulla carta ricaricabile Fineco è di 2.500 euro; nell'arco dell'anno solare si possono fare ricariche per un volume complessivo di 10.000 euro. Fineco ha inoltre fissato dei tetti ai prelievi giornalieri: si possono ritirare al massimo 500 euro e non si possono fare più di tre prelievi al giorno.
Offerte confrontate
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
PRESTITI PERSONALI
Confronta 15 finanziarie
CONTO CORRENTE
Trova il miglior conto
CARTA DI CREDITO
Scopri la più conveniente
Prodotti Fineco
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Fineco.
Prodotti simili
Vedi altri prodotti bancari e finanziari simili a Carta Ricaricabile Fineco.