Prestiti IBL Banca: finanziamenti e cessione del quinto
Con il prestito personale di IBL Banca è possibile ottenere fino a 80.000€, scegliendo in base alle proprie esigenze importo della rata o durata. SALDARATE IBL, invece, è il prestito consolidamento debiti ideale per estinguere i prestiti attivi e raggrupparli in un unico finanziamento, con il vantaggio di avere una sola rata mensile e ottenere della liquidità aggiuntiva.
I lavoratori dipendenti e i pensionati possono richiedere un prestito fino a 75.000€ anche tramite cessione del quinto dello stipendio o della pensione, dilazionando il rimborso fino a 120 mesi. A questo finanziamento possono accedere anche coloro che hanno avuto dei disguidi bancari.
L’anticipo TFS consente ai dipendenti pubblici e statali di richiedere il pagamento anticipato del Trattamento di Fine Servizio. Infine, il prestito con delega permette di ottenere somme aggiuntive, senza necessità di fornire una motivazione, anche se si ha già un finanziamento in corso, come ad esempio la cessione del quinto.
Informazioni sulla banca
- Ragione sociale: IBL Banca - IBL Istituto Bancario del Lavoro S.p.A.
- Telefono (servizio clienti): 800919090
- Fax: 0683496187
- E-mail: comunicazioni@iblbanca.it
- Indirizzo: Via Venti Settembre 30 - 00187 Roma
Prodotti IBL Banca: prestiti, conti e carte
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da IBL Banca: prestiti, conti e carte.
Offerte confrontate
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
PRESTITI PERSONALI
Confronta 15 finanziarie
CONTO CORRENTE
Trova il miglior conto
CARTA DI CREDITO
Scopri la più conveniente