Costi operazioni e spese di gestione Webank
Quando si parla di conti correnti Webank, ci si riferisce a una banca online che fa parte della Banca Popolare di Milano. La cosa più interessante? Non ci sono spese mensili, neanche spese di apertura. E c'è di più: con la pratica app di Webank, gestire il proprio conto da mobile diventa un gioco da ragazzi. Sul suo conto corrente online, Webank fornisce i servizi bancari tradizionali gratuitamente: prelievi in tutte le banche in Italia e ATM all'estero, bonifici illimitati, pagamento di bollettini MAV e RAV, domiciliazione automatica delle bollette e molto altro. E se stai cercando un mutuo conveniente questa banca online offre anche mutui on line o tradizionali.
Una proposta davvero interessante, soprattutto per chi vuole aprire un conto corrente digitale intestato a proprio nome e cerca una soluzione senza canone. Webank offre un luogo sicuro dove custodire i propri risparmi, con servizi aggiuntivi molto utili come la possibilità di richiedere carte di credito e prepagate personali, assicurazioni su misura per veicoli, case, viaggi e salute, un'opzione di fido e la possibilità di richiedere un prestito fino a un massimo di 30.000€.
Di seguito, troverai un'analisi dettagliata dei principali servizi offerti dal conto corrente Webank, con le spese relative a ciascuno di essi.
I costi del conto e della carta Webank
- Prelievi presso ATM della banca: 0€
- Prelievo presso altre banche: 0€ i primi 3 a trimestre, poi 2€
- Bonifici verso l'Italia e all'estero online (compresa area SEPA): 0€
- Bonifici verso l'Italia e all'estero cartacei: (compresa area SEPA): 3€
- Costi di gestione operazioni non incluse nel canone: 0€
- Addebito automatico delle bollette: 0€
Le spese di gestione del conto Webank
- Spese per l'apertura del conto: 0€
- Canone Annuo: 0€
- Imposta di bollo: sopra i 5000€, determinata secondo le normative vigenti
- Invio estratto conto (per posta, su richiesta): 0,95€
- Invio estratto conto online: 0€
- Commissione rilascio carnet assegni (10 assegni): 0€
- Costo emissione carta di debito internazionale: 0€ (a scelta tra circuiti: Bancomat, PagoBancomat, BancomatPay, Visa)
- Canone annuo/quota associativa emissione carta di credito a saldo Cartimpronta ONE: 0€
- Servizi di internet banking e phone banking: 0€
- Costo attivazione dispositivo token di sicurezza (su richiesta): 0€
- Costo spedizione e sostituzione token di sicurezza (su richiesta): 0€
- Tasso debitore annuo nominale sulle somme utilizzate: 9%
- Tasso creditore annuo nominale lordo minimo - linea conto corrente: 0%
Informazioni sulla banca
- Ragione sociale: Banco BPM S.p.A.
- Telefono (servizio clienti): 800148149
- Fax: 0277004377
- E-mail: webank@webank.it
- Indirizzo: Piazza F. Meda, 4 – 20121 Milano
Prodotti Webank: mutui, prestiti, conti e carte
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Webank: mutui, prestiti, conti e carte.
Contatti e risorse
Webank mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Webank: Numero verde Webank »
Se invece non sai come accedere all'Internet Banking, scopri come effettuare il log in a Webank online »
Offerte confrontate
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
PRESTITI PERSONALI
Confronta 15 finanziarie
CONTO CORRENTE
Trova il miglior conto
CARTA DI CREDITO
Scopri la più conveniente