Serve assistenza?02 55 55 777

Numero Verde Blue Meta: contatti assistenza gas e luce per clienti Blue Meta

Confronta Blue Meta con gli altri operatori del mercato!

blue meta

Blue Meta è una giovane e dinamica azienda con sede a Bergamo presente sul mercato energetico italiano dal 1° luglio 2003 e fa parte del gruppo Ascopiave che conta oltre 610 mila clienti in tutta Italia con circa 1,5 miliardi di metri cubi venduti direttamente al consumatore. Blue Meta propone diversi prodotti e servizi energetici e dispone al momento di circa 90 mila clienti su tutto il territorio facendosi apprezzare per professionalità e serietà.

Energia: confronta le tariffe
Energia: confronta le tariffe

Numero verde Blue Meta: orari assistenza clienti

Blue Meta per soddisfare ogni genere di necessità dei propri clienti ha messo a disposizione un utile e comodo Numero Verde grazie al quale riuscire ad ottenere ogni genere di assistenza. Il numero in questione è 800 375 333, è gratuito sia che lo si contatti da fisso che da linea mobile ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 20:00 mentre il sabato dalla ore 8:00 alle ore 18:00. Contattando il numero verde di Blue Meta è possibile fruire di tanti utili servizi grazie al supporto di operatori opportunamente formati come ottenere qualsiasi genere di informazioni sulle strutture di supporto messe a disposizione dalla compagnia energetica bergamasca, l’indirizzo dello sportello più vicino alla propria posizione geografica, il numero di telefono per fruire di un determinata assistenza e tanto altro.

Inoltre rivolgendosi al numero verde si può richiedere ed ottenere informazioni circa lo stato di avanzamento di pratiche in atto oppure conoscere le modalità ed i documenti necessari per effettuare l’allacciamento dell’utenza e per la sottoscrizione del contratto di fornitura. Si possono ottenere delucidazioni sulle voci presenti in fattura, sul perché di determinati costi, su come effettuare l’auto lettura, comunicare in maniera diretta il pagamento della bolletta che risulta ancora non saldata, effettuare la cessazione di un servizio, presentare un reclamo per qualsiasi genere di problematica e molto altro ancora.

Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!

Analizza le bollette e scopri se puoi risparmiare

Altri contatti Blue Meta

Il numero verde 800 375 333 non è l’unica modalità con cui mettersi in contatto con gli operatori di Blue Meta per ottenere una specifica assistenza. Infatti, nella provincia di Bergamo, Mantova, Brescia, Savona, Biella e Vercelli sono presenti diversi uffici commerciali presso i quali trovare del personale qualificato con il quale poter interagire per tante necessità come effettuare la richiesta di allacciamento, scoprire lo stato di avanzamento di una pratica, consegnare la modulistica necessaria per una qualsiasi richiesta con tanto di annessa documentazione oppure sottoscrivere il contratto di fornitura. Gli orari di apertura al pubblico degli uffici commerciali di Blue Meta presenti nelle province sopra elencate variano da cittadina a cittadina per cui meglio prenderne visione preventivamente sul sito ufficiale visitando la sezione Come contattarci e quindi Uffici commerciali.

Blue Meta mette inoltre a disposizione dei proprio clienti anche un'applicazione per gestire le bollette comodamente da smartphone e tablet. Infine la compagnia Blue Meta offre la possibilità di giovarsi del sevizio di Pronto Intervento attivo 24 ore al giorno per tutti i giorni dell’anno sia per quanto concerne la fornitura di gas naturale che di energia elettrica. Questo può essere ottenuto componendo un numero di telefono che varia a seconda del proprio domicilio e di cui si può prendere visione sulla propria bolletta oppure visitando il sito ufficiale della compagnia accendendo prima alla sezione Come contattarci e quindi Servizio di Pronto Intervento.

Migliori offerte gas del mese

Spesa mensile:
156,07€
€ 1.872,83/anno
Fornitore:
IREN Mercato
Prodotto:
Iren No Stress Gas
Tipologia offerta:
Prezzo fisso (bloccato: 24 mesi )
Prezzo/Smc:
€ 0,4800
Quota fissa inclusa:
10 €/mese
Bolletta:
Digitale, Cartacea
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
156,07€
€ 1.872,83/anno
Spesa mensile:
156,83€
€ 1.881,94/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
segnoVerde
Prodotto:
GasVerde SmartX - Subentro
Tipologia offerta:
Prezzo fisso (bloccato: 12 mesi)
Prezzo/Smc:
€ 0,4690
Quota fissa inclusa:
12 €/mese
Bolletta:
Digitale, Cartacea
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
156,83€
€ 1.881,94/anno
Spesa mensile:
156,83€
€ 1.881,94/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
segnoVerde
Prodotto:
GasVerde SmartX
Tipologia offerta:
Prezzo fisso (bloccato: 12 mesi)
Prezzo/Smc:
€ 0,4690
Quota fissa inclusa:
12 €/mese
Bolletta:
Digitale, Cartacea
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
156,83€
€ 1.881,94/anno
Spesa mensile:
157,43€
€ 1.889,13/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
ARGOS
Prodotto:
Gas Naturale Flex
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Prezzo/Smc:
PSBG + 0,0250 €
Quota fissa inclusa:
6,66 €/mese
Bolletta:
Elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
157,43€
€ 1.889,13/anno
Spesa mensile:
159,08€
€ 1.908,95/anno
Fornitore:
PULSEE
Prodotto:
Gas RELAX Fix
Tipologia offerta:
Prezzo fisso (bloccato: 24 mesi)
Prezzo/Smc:
€ 0,4750
Quota fissa inclusa:
12,00 €/mese
Bolletta:
Elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
  • Sconto di 50€/anno con la Promo Natale

Spesa mensile:
159,08€
€ 1.908,95/anno

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Risorse utili Blue Meta

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Blue Meta »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Blue Meta »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio Blue Meta »
Se devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Blue Meta »

Guide Gas e Luce

pubblicato il 3 dicembre 2024
Cappotto termico: cos'è, costi, vantaggi e svantaggi

Cappotto termico: cos'è, costi, vantaggi e svantaggi

Negli ultimi anni, il cappotto termico è diventato una soluzione sempre più apprezzata per migliorare l'efficienza energetica degli edifici e garantire un maggiore comfort abitativo.
pubblicato il 5 novembre 2024
Caldaie a condensazione: come funzionano?

Caldaie a condensazione: come funzionano?

Le caldaie a condensazione sono diventate una scelta molto popolare per il riscaldamento domestico, soprattutto grazie alla loro capacità di risparmiare energia e ridurre le emissioni.
pubblicato il 14 ottobre 2024
Come leggere la bolletta della luce: le voci e i costi da conoscere

Come leggere la bolletta della luce: le voci e i costi da conoscere

Saper leggere correttamente la bolletta della luce permette di comprendere tutte le voci di spesa riportate in fattura. Scopri come leggere la bolletta dell'energia elettrica e quali sono le caratteristiche (tempi di fatturazione e modalità di ricezione) per i principali operatori di energia.
pubblicato il 9 luglio 2024
Servizio a tutele graduali: cos'è e come funziona?

Servizio a tutele graduali: cos'è e come funziona?

Che cos'è il Servizio a Tutele Graduali e come va a influire sulle bollette energetiche delle famiglie italiane a partire dal 1 luglio 2024? Scopriamo cosa prevede, chi riguarda e come cambiano le tariffe.