Serve assistenza?02 55 55 777

Numero verde Duferco Energia: come contattare l'assistenza clienti Duferco Energia

Confronta Duferco Energia con gli altri operatori del mercato!

duferco energia

Duferco Energia prevede molteplici soluzioni per permettere ai clienti che hanno attivato un'offerta luce e gas di ricevere assistenza. Andiamo a vedere qual è il numero verde di riferimento e gli altri canali per contattare il Servizio Clienti di Duferco Energia.

Numero Verde Duferco Energia: 800 939 300

Per contattare l'azienda di vendita Duferco Energia è possibile utilizzare il Numero Verde messo a disposizione dall'azienda, ossia il numero 800 93 93 00. Si ricorda che i numeri verdi sono completamente gratuiti e possono essere contattati da tutti i telefoni fissi del territorio nazionale. Tramite il Numero Verde è possibile parlare con un operatore del servizio assistenza clienti e richiedere tutte le informazioni relative al proprio contratto di fornitura o alle modalità, termini, tempi e costi per l'attivazione di un contratto nuovo.

Bisogna ricordare che se si contatta il Numero Verde per chiedere chiarimenti su un'utenza già attiva è necessario avere a portata di mano il codice cliente, riportato su tutte le bollette. Inoltre, è necessario fornire tutti i dati personali, che permetteranno di procedere con il riconoscimento del cliente.

Il Numero Verde Duferco è unico e può essere chiamato da tutto il territorio nazionale utilizzando una linea fissa tutti i giorni feriali, a partire dalle 8 del mattino e fino alle 21, con orario continuato. L'azienda dispone inoltre anche di un Numero Verde dedicato ai Condomini, ossia il numero 800 94 94 22, attivo tutti i giorni feriali dalle 8 del mattino fino alle 21.

Infine, è disponibile un Numero Verde Mobility, 800 92 22 00 anche esso attivo ininterrottamente dalle 9 del mattino alle 19 esclusivamente nei giorni feriali.

Se si deve chiamare il servizio assistenza Duferco Energia dal proprio cellulare o da fuori Italia, il Numero Verde non può essere utilizzato e bisogna invece contattare il numero +39 010 27 56 001.

Il numero è a pagamento e prevede costi variabili a seconda della propria tariffa, ossia dell'operatore da cui si chiama, nonché dalla nazione da cui proviene la telefonata. Si può chiamare il +39 010 27 56 001 per tutte le esigenze relative a informazioni, problemi relativi alla propria utenza, modalità di attivazione o disattivazione di un contratto e molto altro.

Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!

Scopri quanto puoi risparmiare
Scopri quanto puoi risparmiare

Altri contatti Duferco Energia

Chi preferisce contattare Duferco Energia via mail, perché ha necessità di ricevere o inviare dei documenti, può utilizzare l'indirizzo dedicato ai clienti, ossia clienti@dufercoenergia.com.

A questo indirizzo mail è possibile richiedere chiarimenti relativi a fatture ed, eventualmente, allegare le fatture stesse.

Infine, molte comunicazioni possono avvenire tramite posta, preferibilmente utilizzando raccomandate con ricevuta di ritorno. Si può scegliere, ad esempio, di utilizzare la posta classica per inviare copia del contratto, se non è possibile effettuare la scansione per l'invio tramite mail. Per le comunicazioni tramite posta si dovrà fare riferimento al seguente indirizzo: Duferco Energia SpA Via Paolo Imperiale, 4 - 16126 Genova.

Migliori offerte energia elettrica di oggi

Spesa mensile:
41,55€
€ 498,55/anno
Fornitore:
ARGOS
Prodotto:
Luce Flex
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Tipo di tariffa:
Bioraria
Quota fissa inclusa:
6,66 €/mese
Bolletta:
Elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
41,55€
€ 498,55/anno
Spesa mensile:
42,90€
€ 514,84/anno
Fornitore:
AGSM Energia S.p.a.
Prodotto:
Prezzo Sicuro Luce - Prima Attivazione
Tipologia offerta:
Prezzo fisso (bloccato: 12 mesi)
Tipo di tariffa:
Monoraria
Prezzo/kWh:
€ 0,1542
Quota fissa inclusa:
10,00 €/mese
Pagamento:
Addebito bancario, Bollettino
  • Bonus fedeltà di 60€/anno per il 1° anno di fornitura + sconto di 12€/anno in caso di domiciliazione

Spesa mensile:
42,90€
€ 514,84/anno
Spesa mensile:
42,90€
€ 514,84/anno
Fornitore:
AGSM Energia S.p.a.
Prodotto:
Prezzo Sicuro Luce
Tipologia offerta:
Prezzo fisso (bloccato: 12 mesi)
Tipo di tariffa:
Monoraria
Prezzo/kWh:
€ 0,1542
Quota fissa inclusa:
10,00 €/mese
Bolletta:
Digitale/Cartacea
Pagamento:
Addebito bancario, Bollettino
  • Bonus fedeltà di 60€/anno per il 1° anno di fornitura + sconto di 12€/anno in caso di domiciliazione

Spesa mensile:
42,90€
€ 514,84/anno
Spesa mensile:
42,90€
€ 514,84/anno
Fornitore:
AGSM Energia S.p.a.
Prodotto:
Prezzo Sicuro Luce - Subentro
Tipologia offerta:
Prezzo fisso (bloccato: 12 mesi)
Tipo di tariffa:
Monoraria
Prezzo/kWh:
€ 0,1542
Quota fissa inclusa:
10,00 €/mese
Pagamento:
Addebito bancario, Bollettino
  • Bonus fedeltà di 60€/anno per il 1° anno di fornitura + sconto di 12€/anno in caso di domiciliazione

Spesa mensile:
42,90€
€ 514,84/anno
Spesa mensile:
43,89€
€ 526,73/anno
Fornitore:
EDISON ENERGIA SPA
Prodotto:
Dynamic Luce
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Tipo di tariffa:
Monoraria
Prezzo/kWh:
PUN + 0,021€
Quota fissa inclusa:
8,25 €/mese
Bolletta:
Digitale, cartacea
Pagamento:
Addebito bancario, Bollettino
  • 25€ di sconto + altri 50€ con Spendi & Riprendi per attivazione, bolletta web, domiciliazione e iscrizione a CoCo

Spesa mensile:
43,89€
€ 526,73/anno

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Energia: confronta le tariffe

Contatti Duferco

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Duferco Energia»
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Duferco Energia »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Duferco Energia »
Se devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Duferco Energia »

Guide Gas e Luce

pubblicato il 3 dicembre 2024
Cappotto termico: cos'è, costi, vantaggi e svantaggi

Cappotto termico: cos'è, costi, vantaggi e svantaggi

Negli ultimi anni, il cappotto termico è diventato una soluzione sempre più apprezzata per migliorare l'efficienza energetica degli edifici e garantire un maggiore comfort abitativo.
pubblicato il 5 novembre 2024
Caldaie a condensazione: come funzionano?

Caldaie a condensazione: come funzionano?

Le caldaie a condensazione sono diventate una scelta molto popolare per il riscaldamento domestico, soprattutto grazie alla loro capacità di risparmiare energia e ridurre le emissioni.
pubblicato il 14 ottobre 2024
Come leggere la bolletta della luce: le voci e i costi da conoscere

Come leggere la bolletta della luce: le voci e i costi da conoscere

Saper leggere correttamente la bolletta della luce permette di comprendere tutte le voci di spesa riportate in fattura. Scopri come leggere la bolletta dell'energia elettrica e quali sono le caratteristiche (tempi di fatturazione e modalità di ricezione) per i principali operatori di energia.
pubblicato il 9 luglio 2024
Servizio a tutele graduali: cos'è e come funziona?

Servizio a tutele graduali: cos'è e come funziona?

Che cos'è il Servizio a Tutele Graduali e come va a influire sulle bollette energetiche delle famiglie italiane a partire dal 1 luglio 2024? Scopriamo cosa prevede, chi riguarda e come cambiano le tariffe.