Serve assistenza?02 55 55 777

Numero Verde ENERcom: contatti assistenza gas e luce per clienti ENERcom

Confronta ENERcom con gli altri operatori del mercato!

enercom

ENERcom è un’azienda italiana nata nel 2002, attiva nella vendita e nella distribuzione di gas naturale ed energia elettrica. L’operatore serve 245 Comuni e 130mila utenze e si pone come uno dei principali leader nell’offerta luce/gas in regime di Mercato Libero. Come parlare con un operatore ENERcom per informazioni sulle nuove forniture o sui contratti già sottoscritti?

Numero verde ENERcom: orari assistenza clienti

Per ottenere informazioni sulle offerte luce e gas, sulla bolletta e su tutte le tematiche inerenti i contratti ENERcom basta contattare il Servizio Clienti via telefonica. ENERcom mette a disposizione la consulenza del propri esperti dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 19:00 (il sabato dalle ore 09:00 alle 14:00) al numero verde 800.490.266.

I numero è gratuito da rete fissa e mobile: per parlare con un operatore basta attendere la fine del messaggio registrato.

Per ottenere assistenza nel più breve tempo possibile, i già clienti ENERcom devono tenere a portata di mano il codice clienti indicato in bolletta, e senza attendere la fine del massaggio automatico possono digitare i seguenti tasti per opzioni di assitenza specifiche:

  • tasto 1 per informazioni generali su gas ed energia elettrica;
  • tasto 2 per informazioni sulla fornitura, sulla bolletta ENERcom e sui pagamenti;
  • tasto 3 per informazioni sulle offerte commerciali;
  • tasto 4 per i clienti in regime di Maggior Tutela che vogliono ottenere informazioni sull’offerta attivata nel mercato di riferimento.

I clienti che devono parlare con un operatore ENERcom per comunicare l’autolettura ENERcom possono comporre un secondo numero verde: l’800.55.83.30 attivo negli stessi giorni e negli stessi orari indicati per il numero verde del Servizio Clienti, il numero tuttavia è gratuito solo per chiamate da rete fissa. Per chiamate da rete mobile il servizio di autolettura via telefonica è a pagamento in base al piano tariffario previsto dal proprio operatore, e disponibile al numero 02.39.99.00.99.

Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!

Scopri quanto puoi risparmiare
Scopri quanto puoi risparmiare

Altri contatti ENERcom

Oltre ai numeri indicati ci si può mettere in contatto con un operatore ENERcom via fax al numero 0373.89.35.43 o direttamente online, compilando l’apposito form disponibile nella sezione del sito web Form Contatti.

I reclami all’operatore possono essere inviati al numero di fax 0373.89.35.43 oppure all’indirizzo e-mail info@ENERcomsrl.it indicando nome e cognome dell’intestatario del contratto, l’indirizzo di fornitura e l’indirizzo postale se diverso da quello di fornitura e il servizio per cui si invia il reclamo (gas o energia elettrica).

I documenti a mezzo posta ordinaria devono essere recapitati all’indirizzo ENERcom S.r.l Sede Centrale, Via S. Chiara 9, Crema (CR)– 26013. ENERcom offre inoltre un'apposita app per gestire le forniture

Migliori offerte gas del mese

Spesa mensile:
156,07€
€ 1.872,83/anno
Fornitore:
IREN Mercato
Prodotto:
Iren No Stress Gas
Tipologia offerta:
Prezzo fisso (bloccato: 24 mesi )
Prezzo/Smc:
€ 0,4800
Quota fissa inclusa:
10 €/mese
Bolletta:
Digitale, Cartacea
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
156,07€
€ 1.872,83/anno
Spesa mensile:
156,83€
€ 1.881,94/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
segnoVerde
Prodotto:
GasVerde SmartX - Subentro
Tipologia offerta:
Prezzo fisso (bloccato: 12 mesi)
Prezzo/Smc:
€ 0,4690
Quota fissa inclusa:
12 €/mese
Bolletta:
Digitale, Cartacea
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
156,83€
€ 1.881,94/anno
Spesa mensile:
156,83€
€ 1.881,94/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
segnoVerde
Prodotto:
GasVerde SmartX
Tipologia offerta:
Prezzo fisso (bloccato: 12 mesi)
Prezzo/Smc:
€ 0,4690
Quota fissa inclusa:
12 €/mese
Bolletta:
Digitale, Cartacea
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
156,83€
€ 1.881,94/anno
Spesa mensile:
157,43€
€ 1.889,13/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
ARGOS
Prodotto:
Gas Naturale Flex
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Prezzo/Smc:
PSBG + 0,0250 €
Quota fissa inclusa:
6,66 €/mese
Bolletta:
Elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
157,43€
€ 1.889,13/anno
Spesa mensile:
159,08€
€ 1.908,95/anno
Fornitore:
PULSEE
Prodotto:
Gas RELAX Fix
Tipologia offerta:
Prezzo fisso (bloccato: 24 mesi)
Prezzo/Smc:
€ 0,4750
Quota fissa inclusa:
12,00 €/mese
Bolletta:
Elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
  • Sconto di 50€/anno con la Promo Natale

Spesa mensile:
159,08€
€ 1.908,95/anno

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Energia: confronta le tariffe

Tutte le news di ENERcom

pubblicato il 3 dicembre 2020
Le 10 migliori offerte luce e gas per il Mercato Libero a fine 2020

Le 10 migliori offerte luce e gas per il Mercato Libero a fine 2020

Chi passa al Mercato Libero paga tariffe luce e gas economiche e su misura, può gestire le forniture in un clic, grazie ai servizi bolletta web e invio autolettura online e risparmia oltre 100€ l'anno. Qui di seguito, le 10 migliori offerte luce e gas per il Mercato Libero a fine 2020.
pubblicato il 15 settembre 2020
Le migliori offerte Eni gas e luce Autunno 2020

Le migliori offerte Eni gas e luce Autunno 2020

Le offerte Luce e Gas Eni soddisfano le esigenze di risparmio di ogni famiglia e impresa, grazie all'ingresso nel Mercato Libero e alla creazione di forniture ad hoc per ogni abitudine di consumo. Ecco quali sono le migliori offerte Luce e Gas di Eni dell'Autunno 2020.

Risorse utili ENERcom

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta ENERcom »
Vuoi sostituire la vecchia caldaia? Scopri il servizio di installazione caldaia ENERcom »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a ENERcom »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a ENERcom »
Ci sono problemi con la tua fornitura? Scopri come inoltrare un reclamo a ENERcom »

Guide Gas e Luce

pubblicato il 3 dicembre 2024
Cappotto termico: cos'è, costi, vantaggi e svantaggi

Cappotto termico: cos'è, costi, vantaggi e svantaggi

Negli ultimi anni, il cappotto termico è diventato una soluzione sempre più apprezzata per migliorare l'efficienza energetica degli edifici e garantire un maggiore comfort abitativo.
pubblicato il 5 novembre 2024
Caldaie a condensazione: come funzionano?

Caldaie a condensazione: come funzionano?

Le caldaie a condensazione sono diventate una scelta molto popolare per il riscaldamento domestico, soprattutto grazie alla loro capacità di risparmiare energia e ridurre le emissioni.
pubblicato il 14 ottobre 2024
Come leggere la bolletta della luce: le voci e i costi da conoscere

Come leggere la bolletta della luce: le voci e i costi da conoscere

Saper leggere correttamente la bolletta della luce permette di comprendere tutte le voci di spesa riportate in fattura. Scopri come leggere la bolletta dell'energia elettrica e quali sono le caratteristiche (tempi di fatturazione e modalità di ricezione) per i principali operatori di energia.
pubblicato il 9 luglio 2024
Servizio a tutele graduali: cos'è e come funziona?

Servizio a tutele graduali: cos'è e come funziona?

Che cos'è il Servizio a Tutele Graduali e come va a influire sulle bollette energetiche delle famiglie italiane a partire dal 1 luglio 2024? Scopriamo cosa prevede, chi riguarda e come cambiano le tariffe.