App ufficiale Europe Energy: area clienti
Europe Energy è un gruppo fondato nel 2007 da Matteo Ballarin, all'epoca amministratore Unico ma anche socio di minoranza della società. Dal 2012, tramite diverse operazioni ovvero un management buy out e ulteriori aggiustamenti, la società è passata sotto il controllo della Europe Energy Holding Srl, di totale proprietà di Matteo Ballarin.
La compagnia è proiettata sulla ricerca costante di nuovi investimenti e strumenti di crescita. L'aumento della commercializzazione nel corso degli anni e il continuo aggiornamento rendono Europe Energy una delle compagnie italiane più dinamiche, competitive e innovative nell'intero comparto dell’Energia Elettrica e del Gas in tutta Europa. L'innovazione e la capacità di anticipare nuovi canali di mercato sono il centro su cui Europe Energy costruisce quotidianamente la sua strategia di business. Inoltre, la società è fortemente orientata a una internazionalizzazione molto audace che le consente, oggi, di presentarsi a tutti gli effetti come un Gruppo Internazionale nel campo dell'energia.
App Europe Energy: funzionalità e caratteristiche
Dopo aver attivato l'abbonamento Europe Energy, sia per l'energia elettrica che per il gas, si può scaricare l'App ufficiale della società dal Play Store o dall'Apple store. In questo modo è possibile gestire la propria fornitura, il contratto, effettuare delle modifiche e tenere sempre sotto controllo i propri dati e i propri consumi domestici. Per accedere all'applicazione basta inserire il proprio username e la propria password personale, a patto che si sia già effettuata la registrazione sul sito di Europe Energy.
Sull'app ufficiale si possono possibile comunicare i consumi della propria utenza così da avere una bolletta senza sorprese spiacevoli. In questo modo si possono gestire le proprie forniture di energia elettrica e di gas in assoluta comodità, dove e quando si vuole, direttamente sul proprio smartphone o da qualsiasi altro dispositivo mobile. Sempre dall'App ufficiale Europe Energy si può inviare l’autolettura del gas, consultare lo storico delle letture, visualizzare l'ultima bolletta, avendo tutto perfettamente a portata di mano. Se non si è registrati al sito, si può procedere direttamente alla registrazione dall’applicazione oppure entrando sul sito e accedendo all'Area Clienti. Da qui basterà seguire attentamente le istruzioni.
Sempre dall'applicazione, in una delle sezioni si possono anche consultare i pagamenti, visualizzare tutte le fatture ed eventualmente cambiare il metodo di pagamento. Per effettuare l’autolettura, invece, basterà verifica, nella schermata dell’autolettura, data e numero dell’ultima autolettura inviata, impostare sullo smartphone le cifre sullo sfondo nero che vengono visualizzate sul contatore direttamente sul display e inviare la lettura, aspettando il messaggio di conferma dell'invio.
Contatti e autolettura
Europe Energy mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Europe Energy: Numero verde Europe Energy »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Europe Energy »
Risorse Europe Energy
Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Europe Energy »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Europe Energy »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Europe Energy»
Ci sono problemi con la tua fornitura? Scopri come inoltrare un reclamo a Europe Energy »
Argomenti in evidenza
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.
- Tariffe ARERA maggior tutela aggiornate al 22/11/2024
- Quanto vale il PUN luce oggi 22/11/2024?
- Offerte Luce e Gas per la tua seconda casa
- Migliori offerte gas aggiornate al 22/11/2024
- Migliori offerte luce aggiornate al 22/11/2024
- Quanto costa un metro cubo di gas metano oggi 22/11/2024
- Qual è il prezzo dell'energia elettrica oggi 22/11/2024