Serve assistenza?02 55 55 777

Numero Verde Futurenergy: contatti assistenza gas e luce per clienti Futurenergy

Confronta FuturEnergy con gli altri operatori del mercato!

futurenergy

Proprio come le altre aziende del settore, anche Futurenergy ha creato diversi sistemi di contatto per i propri clienti. Tra questi spicca ovviamente il numero verde 800 085 308, che attualmente rappresenta il metodo di contatto più versatile e preferito da molti. Puoi chiamarlo unicamente dai telefoni fissi, a meno che il tuo gestore non permetta di chiamare i numeri verdi anche dai dispositivi mobili.

Energia: confronta le tariffe
Energia: confronta le tariffe

Numero Verde Futurenergy: orari e assistenza clienti

E chiamando questo numero puoi ottenere una vasta gamma d'informazioni differenti. La chiamata a questo numero è completamente gratuita, così come è gratuita la consulenza che puoi avere da un membro dello staff del call center. In questo modo puoi richiedere i dettagli su come avere un prezzo vantaggioso, cosa devi fare per risparmiare oppure quali sono le offerte e le promozioni attualmente attive. Il numero verde dell'azienda non è aperto unicamente verso i clienti dell'impresa, ma proprio verso tutti. Difatti non devi essere un clienti dell'azienda per chiamare questo numero: chiunque può farlo! E se sei già un cliente dell'azienda e vuoi ottenere ancora più vantaggi, puoi farlo proprio grazie a una chiamata di questo genere. Lo staff dell'azienda non ha comunque un atteggiamento promozionale e indipendentemente dalle tue intenzioni, non ti imporrà una scelta obbligata. Non vi sono voci elettroniche o altri passaggi che dovrai compiere una volta chiamato il numero verde 800 085 308. Subito dopo la chiamata sentirai la piacevole voce di un uomo o donna che lavora nel call center targato Futurenergy. Puoi chiedere qualsiasi tipo d'informazione, di chiarimento o di eventuale reclamo: non vi sono limiti. E, come già accennato precedentemente, una chiamata di questo genere è completamente gratuita, quindi non spenderai nemmeno nulla.

Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!

Analizza le bollette e scopri se puoi risparmiare

Altri contatti

Proprio come alcune altre aziende, Futurenergy offre anche la possibilità di contatto per mezzo di alcuni strumenti particolarmente innovativi. In modo particolare essa offre la possibilità di contatto per mezzo di Facebook (https://www.facebook.com/futurenergyonline/ ). Tutto ciò che devi fare è semplicemente recarti su questa pagina, mettere il Like e scrivere il tuo problema al supporto clienti. In genere la risposta arriva nel giro di un'ora, ma il tempo di attesa può essere variabile in relazione a numerosi fattori extra (come il numero delle domande e l'impegno dello staff). L'orario nel quale puoi contattare l'azienda per la richiesta delle informazioni va dalle ore 09,00 alle 18,00 a partire dal lunedì fino al venerdì. Un altro canale abbastanza alternativo riguarda il messenger Telegram. Anche lì il servizio di assistenza dell'azienda è particolarmente attivo e registrandoti sul canale Telegram potrai fare delle domande, leggere le risposte precedenti e così via. Questo canale viene spesso usato anche per le comunicazioni tra l'azienda e i suoi utenti. L'indirizzo del canale è m.me/futurenergyonline. Le comunicazioni e il servizio di assistenza su Telegram è al 100% gratuito.

E-mail

Tra le altre vie che puoi usare per comunicare con l'azienda spicca la mail. Per mezzo dell'indirizzo mail di Futurenergy (info@futurenergyonline.it) puoi fare tutte le domande che vuoi senza spendere nulla. Il lato negativo di quest'opzione è che dovrai attendere l'arrivo di una risposta. E quest'ultima non sempre arriva con tempestività, anche considerando che negli ultimi tempi sempre più persone stanno inviando le loro domande all'azienda proprio per mezzo della mail. Per questo è possibile che si perda del tempo nel rispondere scrivendo le varie info. Un altro indirizzo mail a cui potresti inviare la tua richiesta d'informazioni è social@futurenergyonline.it.

Come essere ricontattati

Vuoi essere ricontattato sul telefono dai funzionari dell'azienda? Allora devi recarti su questa (https://www.futurenergyonline.it/bi-casa) pagina e compilare il cartiglio. Devi essere attento in modo particolare al tuo numero di telefono, perché indicandone uno sbagliato rischi che non ti richiamino. E quindi potresti dover rifare tutta la procedura oppure essere te stesso a chiamare lo staff di quest'azienda per ricevere le informazioni che desideri. L'indirizzo fisico a cui puoi inoltrare le tue richieste d'informazioni è Via Argine Polcevera, 16D a Genova (CAP 16161). Ricordati d'inviare le lettere solo con raccomandata con ricevuta di ritorno, altrimenti rischi di non avere alcuna risposta.

Migliori offerte gas del mese

Spesa mensile:
156,07€
€ 1.872,83/anno
Fornitore:
IREN Mercato
Prodotto:
Iren No Stress Gas
Tipologia offerta:
Prezzo fisso (bloccato: 24 mesi )
Prezzo/Smc:
€ 0,4800
Quota fissa inclusa:
10 €/mese
Bolletta:
Digitale, Cartacea
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
156,07€
€ 1.872,83/anno
Spesa mensile:
156,83€
€ 1.881,94/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
segnoVerde
Prodotto:
GasVerde SmartX - Subentro
Tipologia offerta:
Prezzo fisso (bloccato: 12 mesi)
Prezzo/Smc:
€ 0,4690
Quota fissa inclusa:
12 €/mese
Bolletta:
Digitale, Cartacea
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
156,83€
€ 1.881,94/anno
Spesa mensile:
156,83€
€ 1.881,94/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
segnoVerde
Prodotto:
GasVerde SmartX
Tipologia offerta:
Prezzo fisso (bloccato: 12 mesi)
Prezzo/Smc:
€ 0,4690
Quota fissa inclusa:
12 €/mese
Bolletta:
Digitale, Cartacea
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
156,83€
€ 1.881,94/anno
Spesa mensile:
157,43€
€ 1.889,13/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
ARGOS
Prodotto:
Gas Naturale Flex
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Prezzo/Smc:
PSBG + 0,0250 €
Quota fissa inclusa:
6,66 €/mese
Bolletta:
Elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
157,43€
€ 1.889,13/anno
Spesa mensile:
159,08€
€ 1.908,95/anno
Fornitore:
PULSEE
Prodotto:
Gas RELAX Fix
Tipologia offerta:
Prezzo fisso (bloccato: 24 mesi)
Prezzo/Smc:
€ 0,4750
Quota fissa inclusa:
12,00 €/mese
Bolletta:
Elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
  • Sconto di 50€/anno con la Promo Natale

Spesa mensile:
159,08€
€ 1.908,95/anno

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Risorse utili Futurenergy

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Futurenergy »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Futurenergy »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio Futurenergy »
Se devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Futurenergy »

Guide Gas e Luce

pubblicato il 3 dicembre 2024
Cappotto termico: cos'è, costi, vantaggi e svantaggi

Cappotto termico: cos'è, costi, vantaggi e svantaggi

Negli ultimi anni, il cappotto termico è diventato una soluzione sempre più apprezzata per migliorare l'efficienza energetica degli edifici e garantire un maggiore comfort abitativo.
pubblicato il 5 novembre 2024
Caldaie a condensazione: come funzionano?

Caldaie a condensazione: come funzionano?

Le caldaie a condensazione sono diventate una scelta molto popolare per il riscaldamento domestico, soprattutto grazie alla loro capacità di risparmiare energia e ridurre le emissioni.
pubblicato il 14 ottobre 2024
Come leggere la bolletta della luce: le voci e i costi da conoscere

Come leggere la bolletta della luce: le voci e i costi da conoscere

Saper leggere correttamente la bolletta della luce permette di comprendere tutte le voci di spesa riportate in fattura. Scopri come leggere la bolletta dell'energia elettrica e quali sono le caratteristiche (tempi di fatturazione e modalità di ricezione) per i principali operatori di energia.
pubblicato il 9 luglio 2024
Servizio a tutele graduali: cos'è e come funziona?

Servizio a tutele graduali: cos'è e come funziona?

Che cos'è il Servizio a Tutele Graduali e come va a influire sulle bollette energetiche delle famiglie italiane a partire dal 1 luglio 2024? Scopriamo cosa prevede, chi riguarda e come cambiano le tariffe.