Serve assistenza?02 55 55 777

Numero Verde Gascom: contatti assistenza gas e luce per clienti Gascom

Confronta Gascom con gli altri operatori del mercato!

gascom

Gascom è un’azienda italiana presente in Italia dal 2005, attiva nella distribuzione e vendita di gas e luce a privati ed imprese. Alla fondazione di Gascom da parte dell’Ing. Marangon, dopo alcuni anni di attività, è seguita l’acquisizione del marchio da parte di Europe Energy S.p.a. I clienti passati alla nuova azienda, se necessitano di risolvere problemi relativi al vecchio contratto, devono consultare il Servizio Assistenza. Ecco come parlare con un operatore Gascom via telefonica o attraverso altri canali.

Numero verde Gascom: orari assistenza clienti

In ragione dell’acquisizione del marchio da parte di Europe Energy S.p.a, i vecchi clienti Gascom che hanno bisogno di assistenza devono rifarsi ai contatti telefonici, fax ed e-mail del nuovo gestore. Contattare il Servizio Clienti e parlare con un operatore Gascom è semplicissimo: ecco come fare.

Gli operatori Europe Energy sono disponibili anche per risolvere le questioni relative ai vecchi contratti Gascom, alla disdetta Gascom, eventuali problemi di fatturazione, e per rispondere a tutte le domande sulla fornitura luce e gas. Per mettersi in contatto con un consulente basta comporre il numero verde Europe Energy da linea fissa, oppure il numero a pagamento riservato a chi chiama da rete mobile

  • Per chiamate da rete fissa 800.13.58.18
  • Per chiamate da rete mobile 045.46.45.400.

I due numeri sono attivi dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 17.30, il venerdì dalle 8:30 alle 16:00. (esclusi i giorni festivi).

Digitato il numero sul tastierino, il cliente ascolterà il messaggio di benvenuto e l’informativa sulla privacy, dopodiché è sufficiente attendere qualche secondo per parlare con il primo consulente disponibile. Per velocizzare ulteriormente il servizio di assistenza, è preferibile tenere a portata di mano il codice cliente riportato sulla prima pagina della bolletta Gascom.

Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!

Scopri quanto puoi risparmiare
Scopri quanto puoi risparmiare

Altri contatti Gascom

Se la linea è occupata si può inviare un’e-mail all’indirizzo infogp@europe-energy.it per essere richiamati da un operatore Gascom, oppure compilare il form di richiesta contatto online presente sul sito Europe-energy.it – Sezione Contatti Gas/Power.

Di seguito la lista degli ulteriori contatti utili Gascom:

  • sede operativa Europe Energy di Verona: tel. 045.46.45.300;
  • e-mail del Servizio Clienti Europe Energy: servizioclienti@europe-energy.it;
  • servizio di autolettura: numero verde 800.13.58.19;
  • servizio segnalazione e reclami: scrivere a Europe Energy Gas & Power S.p.A. Viale del Lavoro, 33 – 37036 San Martino Buon Albergo (VR), oppure inviare e-mail PEC all’indirizzo segnalazioni.europe-energy@pec.it o e-mail ordinaria all’indirizzo infogp@europe-energy.it, oppure un fax al numero 045.46.45.395.
Energia: confronta le tariffe

Tutte le news di Gascom

pubblicato il 3 dicembre 2020
Le 10 migliori offerte luce e gas per il Mercato Libero a fine 2020

Le 10 migliori offerte luce e gas per il Mercato Libero a fine 2020

Chi passa al Mercato Libero paga tariffe luce e gas economiche e su misura, può gestire le forniture in un clic, grazie ai servizi bolletta web e invio autolettura online e risparmia oltre 100€ l'anno. Qui di seguito, le 10 migliori offerte luce e gas per il Mercato Libero a fine 2020.

Risorse utili Gascom

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Gascom »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Gascom »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Gascom »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Gascom »

Guide Gas e Luce

pubblicato il 3 dicembre 2024
Cappotto termico: cos'è, costi, vantaggi e svantaggi

Cappotto termico: cos'è, costi, vantaggi e svantaggi

Negli ultimi anni, il cappotto termico è diventato una soluzione sempre più apprezzata per migliorare l'efficienza energetica degli edifici e garantire un maggiore comfort abitativo.
pubblicato il 5 novembre 2024
Caldaie a condensazione: come funzionano?

Caldaie a condensazione: come funzionano?

Le caldaie a condensazione sono diventate una scelta molto popolare per il riscaldamento domestico, soprattutto grazie alla loro capacità di risparmiare energia e ridurre le emissioni.
pubblicato il 14 ottobre 2024
Come leggere la bolletta della luce: le voci e i costi da conoscere

Come leggere la bolletta della luce: le voci e i costi da conoscere

Saper leggere correttamente la bolletta della luce permette di comprendere tutte le voci di spesa riportate in fattura. Scopri come leggere la bolletta dell'energia elettrica e quali sono le caratteristiche (tempi di fatturazione e modalità di ricezione) per i principali operatori di energia.
pubblicato il 9 luglio 2024
Servizio a tutele graduali: cos'è e come funziona?

Servizio a tutele graduali: cos'è e come funziona?

Che cos'è il Servizio a Tutele Graduali e come va a influire sulle bollette energetiche delle famiglie italiane a partire dal 1 luglio 2024? Scopriamo cosa prevede, chi riguarda e come cambiano le tariffe.