Serve assistenza?02 55 55 777

Numero verde Vivi Energia: come contattare l'assistenza clienti

Confronta Vivi Energia con gli altri operatori del mercato!

vivigas

Vivi Energia S.p.A è la compagnia che dal 2003 si occupa della fornitura di energia elettrica e metano, formulando contratti domestici o per le aziende. La società Vivi Energia presta assistenza per i clienti e per coloro che desiderano aderire alle promozioni attraverso differenti canali.

Vuoi diventare cliente Vivi Energia? Chiama il numero 02 55551616

Servizio gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21 e il sabato dalla 9 alle 18

CONTATTI VIVIGAS

OPERAZIONENUMERO
Numero per Nuove Attivazioni Vivigas02 55551616
Vivigas numero verde utenze domestiche800 15 13 13
Numero verde Vivigas Partita IVA800 30 22 33
Vivigas numero verde grandi aziende e consorzi800 68 83 83
Energia: confronta le tariffe
Energia: confronta le tariffe

Numero Verde Vivi Energia: orari assistenza clienti

Chi ha già sottoscritto un contratto e intende richiedere informazioni, oltre a recarsi presso i vari punti vendita sparsi sul territorio, può contattare il numero verde gratuito 800 15 13 13. Questo contatto gratuito, attivo dal lunedì al sabato h 8.00-22.00 e festività escluse, è riservato ai soli privati. Si può chiamare da fisso o da mobile. Chi non è cliente dovrà digitare il tasto 0, mentre i clienti dovranno selezionare 1. Questo numero verde serve per ottenere le informazioni sulla propria offerta e, digitando il tasto 3, sarà possibile anche eseguire l'autolettura del contatore. Coloro che hanno una partita iva e le aziende, invece, dovranno chiamare un altro numero verde, ovvero l'800 30 22 33.

Anche in questo cas il call center risponde da lunedì al sabato h 8.00-22.00 (festività escluse). Il numero è gratuito e raggiungibile da fisso o mobile. Le aziende che intendono passare con Vivi Energia dovranno selezionare il tasto 0, mentre quelle che sono già clienti digiteranno 1. Questo numero verde serve per richiedere informazioni sulle promozioni, sulle forniture e per eseguire l'autolettura.

Per scoprire le offerte e le promozioni in corso si può sempre visitare il sito internet Vivi Energia. In particolare, Accendendo alla pagina dedicata alla storia della società, coloro che non sono ancora clienti possono compilare l'apposito form per richiedere ogni genere d'informazione. Si riceverà una risposta a mezzo email in tempi brevi. I clienti, invece, previa registrazione e una volta ottenute le credenziali di accesso, hanno a disposizione un'area riservata. Si chiama pronto web e consente di monitorare tutti i consumi e i dettagli dell'offerta di luce e gas. In aggiunta, si può visualizzare l'estratto conto, le letture e le bollette. Inoltre, si può anche attivare la domiciliazione diretta, così da pagare comodamente e senza ritardi.

Per ottenere supporto immediato è sempre meglio scaricare l'App dedicata di Vivi Energia. Disponibile su play store, questa applicazione è gratuita e permette di gestire con facilità la propria posizione, senza dover chiedere l'assistenza di un operatore. Infatti, permette di leggere la bolletta, dare l'autolettura e controllare lo stato dei pagamenti. Questa App è molto apprezzata anche dai clienti che hanno attivato la posizione personale pronto web direttamente dal sito. Infatti, sarà possibile utilizzare le medesime credenziali anche per gestire l'App di VIVI gas.

Quando non serve parlare con un operatore e bisogna trasmettere documentazione, oppure i bollettini attestanti gli avvenuti pagamenti, si può sempre utilizzare l'indirizzo email da usare è: servizio.clienti@vivigas.it. Entrambi i contatti sono validi per inoltrare eventuali reclami. Nel caso di controversie e contestazioni di varia natura i consumatori possono sempre compilare il modulo presente sul sito e scegliere di spedirlo via mail.

Vuoi diventare cliente Vivi Energia? Chiama il numero 02 55551616

Servizio gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21 e il sabato dalla 9 alle 18

Migliori offerte gas del mese

Spesa mensile:
156,07€
€ 1.872,83/anno
Fornitore:
IREN Mercato
Prodotto:
Iren No Stress Gas
Tipologia offerta:
Prezzo fisso (bloccato: 24 mesi )
Prezzo/Smc:
€ 0,4800
Quota fissa inclusa:
10 €/mese
Bolletta:
Digitale, Cartacea
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
156,07€
€ 1.872,83/anno
Spesa mensile:
156,83€
€ 1.881,94/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
segnoVerde
Prodotto:
GasVerde SmartX - Subentro
Tipologia offerta:
Prezzo fisso (bloccato: 12 mesi)
Prezzo/Smc:
€ 0,4690
Quota fissa inclusa:
12 €/mese
Bolletta:
Digitale, Cartacea
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
156,83€
€ 1.881,94/anno
Spesa mensile:
156,83€
€ 1.881,94/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
segnoVerde
Prodotto:
GasVerde SmartX
Tipologia offerta:
Prezzo fisso (bloccato: 12 mesi)
Prezzo/Smc:
€ 0,4690
Quota fissa inclusa:
12 €/mese
Bolletta:
Digitale, Cartacea
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
156,83€
€ 1.881,94/anno
Spesa mensile:
157,43€
€ 1.889,13/anno

Tariffa esclusiva Facile.it

Fornitore:
ARGOS
Prodotto:
Gas Naturale Flex
Tipologia offerta:
Prezzo variabile
Prezzo/Smc:
PSBG + 0,0250 €
Quota fissa inclusa:
6,66 €/mese
Bolletta:
Elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
Spesa mensile:
157,43€
€ 1.889,13/anno
Spesa mensile:
159,08€
€ 1.908,95/anno
Fornitore:
PULSEE
Prodotto:
Gas RELAX Fix
Tipologia offerta:
Prezzo fisso (bloccato: 24 mesi)
Prezzo/Smc:
€ 0,4750
Quota fissa inclusa:
12,00 €/mese
Bolletta:
Elettronica
Pagamento:
Addebito bancario
  • Sconto di 50€/anno con la Promo Natale

Spesa mensile:
159,08€
€ 1.908,95/anno

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Risorse utili ViviEnergia

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Vivi Energia »
Vuoi sostituire la vecchia caldaia? Scopri il servizio di installazione caldaia Vivi Energia »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Vivi Energia »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Vivi Energia »
Se invece devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Vivi Energia »

Guide Gas e Luce

pubblicato il 3 dicembre 2024
Cappotto termico: cos'è, costi, vantaggi e svantaggi

Cappotto termico: cos'è, costi, vantaggi e svantaggi

Negli ultimi anni, il cappotto termico è diventato una soluzione sempre più apprezzata per migliorare l'efficienza energetica degli edifici e garantire un maggiore comfort abitativo.
pubblicato il 5 novembre 2024
Caldaie a condensazione: come funzionano?

Caldaie a condensazione: come funzionano?

Le caldaie a condensazione sono diventate una scelta molto popolare per il riscaldamento domestico, soprattutto grazie alla loro capacità di risparmiare energia e ridurre le emissioni.
pubblicato il 14 ottobre 2024
Come leggere la bolletta della luce: le voci e i costi da conoscere

Come leggere la bolletta della luce: le voci e i costi da conoscere

Saper leggere correttamente la bolletta della luce permette di comprendere tutte le voci di spesa riportate in fattura. Scopri come leggere la bolletta dell'energia elettrica e quali sono le caratteristiche (tempi di fatturazione e modalità di ricezione) per i principali operatori di energia.
pubblicato il 9 luglio 2024
Servizio a tutele graduali: cos'è e come funziona?

Servizio a tutele graduali: cos'è e come funziona?

Che cos'è il Servizio a Tutele Graduali e come va a influire sulle bollette energetiche delle famiglie italiane a partire dal 1 luglio 2024? Scopriamo cosa prevede, chi riguarda e come cambiano le tariffe.