Facile.it di nuovo on air con una creatività dedicata a San Valentino
6 feb 2017 | 2 min di lettura
Facile.it (https://www.facile.it/), primo sito in Italia per la comparazione di assicurazioni e offerte ADSL, ha deciso di dedicare a San Valentino il suo dodicesimo spot e rinnovare la fiducia alla creatività dell’agenzia Nadler Larimer & Martinelli (http://www.nadler.it/). Il focus dello spot torna ad essere quello delle polizze auto, ma il risparmio garantito dal confronto delle offerte disponibili sul portale questa volta porterà…al matrimonio.
Dopo le positive esperienze degli ultimi episodi, anche questo ha per la regia la firma di Paolo Genovese; confermata anche la produzione di The Bigmama (http://www.thebigmama.it/).
Lo spot, on air da domenica 5 febbraio sulle principali emittenti televisive, si intitola appunto “Innamorarsi è Facile”, e a pronunciare la ormai arci nota formula magica Facile.it! Facile.it! Facile.it! questa volta è l’attrice Lidia Cocciolo, diventata nota al grande pubblico per essere arrivata quarta nell’edizione 2002 - 2003 del talent Amici di Maria de Filippi e poi protagonista di serie famosissime come Braccialetti Rossi.
La storia comincia proprio il giorno di San Valentino, quando il fidanzato si presenta sotto casa della sua amata con il più classico dei regali; un mazzo di rose rosse, che saranno solo l’inizio di un crescendo di risparmio e amore.
Per questo primo flight è prevista la programmazione sui canali Mediaset, Cielo, TV8, Sky e Discovery (DMAX, RealTime, Focus, NOVE, Eurosport). Lo spot è disponibile anche sulla homepage di Facile.it al link: https://www.facile.it/spot-tv.html
Scheda Tecnica:
Agenzia: Nadler Larimer & Martinelli
Regista: Paolo Genovese
DOP: Renato Alfarano
CDP: The Bigmama srl
Executive Producer: Lorenzo Borsetti
Post Produzione video: EDI
Post Produzione audio: Top Digital
Direttore Creativo: Dario Primache
Art: Giulio Rosati
Copywriter: Antonino Munaffò
Musica: Hot Chocolate “You Sexy Thing”