Dove vedere Inter-Milan, il derby di Milano in Serie A
17 ott 2020 | 2 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.

Saltato il big match tra Juventus e Napoli, non senza una ricca scia di polemiche, per gli appassionati di calcio è in arrivo un’altra delle partite più attese dell’anno: il derby di Milano in cui vedremo scontrarsi Inter e Milan. Difficile definirla una sfida scudetto, visto che siamo solo alla quarta giornata di campionato, ma il derby meneghino è sicuramente una partita da non perdere per tifosi e appassionati. Ecco dove vedere Inter-Milan in diretta, per non perdersi nemmeno un secondo della sfida.
Chi trasmetterà la diretta del derby Inter-Milan
- La sfida fra le squadre di Pioli e Conte si disputerà Sabato 17 Ottobre alle 18, naturalmente presso lo stadio Giuseppe Meazza a San Siro, e sarà visibile su Sky, NowTV e tramite Sky Go.
- Su Sky la partita sarà trasmessa da Sky Sport Serie A sui canali 202 e 249 del satellite e 473 e 483 del digitale terrestre, ma anche da Sky Sport al canale 251 del satellite.
- Il derby Inter-Milan sarà disponibile per gli abbonati alla pay TV Sky anche attraverso il servizio Sky Go, ideale per la visione in mobilità da smartphone o tablet, se incluso nell’abbonamento. Per tutti, invece, la diretta streaming della partita sarà accessibile da NowTV, la piattaforma a pagamento di Sky.
Cosa occorre per vedere Inter-Milan
- Per vedere la partita su Sky o tramite Sky Go è necessario sottoscrivere il pacchetto Sky Calcio, il cui costo è di 33 euro al mese per il primo anno e di 43,20 euro al mese dal secondo. Oltre ai canali sportivi, dove sono visibili 7 partite su 10 di ogni giornata della Serie A e fino a 5 match per turno della Premier League, sono inclusi anche i canali di Sky TV con le serie originali Sky, gli show, i reality più amati e molto altro ancora.
- Chi preferisce utilizzare lo streaming ed è interessato esclusivamente ai canali sportivi, può optare per NowTV al costo di 29,99 euro al mese. Su NowTV è possibile vedere, oltre alle competizioni presenti su Sky Calcio, la Champions League, la Uefa Europa League, 3 partite a turno della Bundesliga, la MotoGP, la Formula 1 e molto altro ancora.
- Prepariamoci quindi ad assistere ad un grande derby Inter-Milan, la cui telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi, che ci riserverà sicuramente numerosi colpi di scena.
Offerte confrontate
Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.
Pay TV
Tutto l’intrattenimento che ami, senza compromessi! Confronta le tariffe e scopri le migliori offerte Pay TV con film, serie e sport in alta definizione.
Internet Ultraveloce
Internet ultra veloce per uno streaming senza interruzioni! Scegli la connessione perfetta per goderti film, serie e sport in alta definizione, direttamente a casa tua.
Argomenti in evidenza
Approfondisci gli argomenti più discussi e ricercati nel mondo della Pay TV.
Ultime notizie Pay-Tv

F1, GP Giappone: orario e dove vedere le prove libere

Napoli-Milan: a che ora e dove vedere la partita di Serie A

Inter-Udinese: a che ora e dove vedere la partita di Serie A

MotoGP 2025, GP delle Americhe: a che ora e dove vedere la gara
Guide alle Pay TV

Europa League: dove vedere le partite in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie A in TV: dove vedere le partite di Serie A in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta
Piattaforme di Streaming e PayTV
Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.