Serve assistenza?02 55 55 5

Promozioni IPTV: come avere TIMvision e cosa vedere

3 gen 2018 | 2 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.

pay tv news promozioni iptv come avere timvision e cosa vedere

L’Italia sta scoprendo rapidamente i vantaggi delle Internet TV, come alternativa ricca di contenuti di qualità rispetto ai canali in chiaro e meno vincolante al confronto con le Pay TV. Se Netflix è il punto di riferimento incontrastato a livello internazionale, grazie al catalogo molto ricco e ai titoli originali, le promozioni IPTV offrono la possibilità di provare, senza un particolare esborso di denaro, anche realtà nostrane di indubbio interesse. È questo il caso di TIMvision, il servizio di TV on-demand proposto da Telecom Italia in combinazione con le offerte di telefonia fissa o come pacchetto aggiuntivo.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

Nel listino TIM al prezzo di 4,99 euro ogni 4 settimane, con 4 settimane di prova gratuita per i nuovi clienti, TIMvision offre l’accesso multidevice (smartphone, tablet e smart TV) a un catalogo di circa 10mila titoli tra serie televisive, film, cartoni animati e documentari. I clienti possono optare per tre modalità di visione: l’accesso senza costi aggiuntivi per i contenuti inclusi nel pacchetto base, il noleggio per 48 ore con prezzi da 3,99 euro e l’acquisto.

Per chi è già cliente TIM con la linea di casa, TIMvision è disponibile anche il senza costo fisso di 4,99 euro. La TV on-demand di TIM è infatti inclusa in tutte le offerte TIM Smart con tecnologia Fibra Ottica e ADSL, più in dettaglio con TIM Smart Fibra+ per la navigazione fino a 1 Gbit/s, TIM Smart Casa che offre la connettività e le telefonate illimitate e TIM Smart Mobile con Internet senza limiti a casa, chiamate con lo scatto alla risposta e un piano tutto incluso per lo smartphone.

Da quali dispositivi è possibile accedere a TIMvision? Come accennato, si tratta di un servizio multidevice, ovvero accessibile da smartphone, tablet e dalle smart TV compatibili a marchio Samsung, Sony e LG. Con un costo di 2,99 euro ogni 4 settimane, inoltre, è possibile accedere attraverso il Decoder AndroidTV.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Piattaforme di Streaming e PayTV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.