02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Numero clienti Mediaset Premium: come parlare con un operatore Mediaset Premium

Numero clienti Mediaset Premium: come parlare con un operatore Mediaset Premium

Quando si utilizza un servizio a pagamento e si incorre in un problema, ci si augura sempre di ottenere una buona assistenza per poter comprenderne la causa e, possibilmente, risolverlo in modo semplice e diretto. Il peggior nemico di un cliente è la disinformazione, che lo porta solitamente a non sapere come affrontare una simile eventualità. Prima di effettuare qualsiasi chiamata, Mediaset Premium, così come molti servizi a pagamento, offre la possibilità di consultare un elenco di link utili che, rappresentando una serie di quesiti o dubbi frequenti presso i clienti e già risolti, possono aiutare il cliente in difficoltà a trovare risposta ai suoi interrogativi, senza bisogno di contattare l'Assistenza Clienti. Nel caso la lista di collegamenti non fosse sufficiente a risolvere il problema, Mediaset Premium mette a disposizione i numeri verdi per un contatto diretto con un operatore.

da sapere

Mediaset Premium è passato in streaming

Mediaset Premium è stata ufficialmente chiusa l’1 giugno 2019. Tuttavia, i contenuti on demand e i canali televisivi presenti su questa piattaforma sono visibili su Sky e Infinity. Per usufruire dei contenuti on demand e in streaming è necessario un abbonamento internet che garantisca un accesso a banda larga.

Numero verde Mediaset Premium: orari assistenza clienti

Vari sono i numeri da chiamare se ci si trova in difficoltà con il servizio, ognuno adatto a diversi tipi di clienti o alle diverse incertezze che possono nascere durante l'utilizzo di Mediaset Premium. Per smistare le numerosissime richieste, il Servizio Clienti Mediaset Premium cerca infatti di creare più canali e di suddividere le tipologie di domande, riuscendo a fornire un servizio più mirato, preciso ed efficace. Il cliente si sentirà seguito in base al proprio problema specifico, senza bisogno di essere rimandato da un operatore all'altro alla ricerca di chi può occuparsi dei suoi interrogativi.

Il Servizio Clienti dedicato a chi desidera informazioni relative all'acquisto del servizio Mediaset Premium e altre richieste di assistenza tecnica, si suddivide in due diversi numeri verdi da chiamare. Il primo, 02.37.045.045, attivo dalle 8.00 alle 24.00 è riservato a tutti i privati, mentre il secondo, il 199.303.505, è disponibile per l'attivazione del servizio o assistenza per proprietari di locali pubblici e hotel, da chiamare tra le 10.00 e le 22.00. Se l'assistenza tecnica richiesta dal cliente riguarda l'attivazione della tessera Premium, servizi di ricarica e l'acquisto di altre offerte prepagate, la si può trovare al numero attivo da rete cellulare 02.37.045.045, disponibile tra le ore 8.00 e le ore 24.00. Infine per chi necessita di supporto in questioni relative alla gestione amministrativa Mediaset Premium e Premium Online, il numero verde da chiamare è il 02.20.25, attivo tra le 10.00 e le 22.00.

Quale che sia la problematica che spinge il cliente a richiedere supporto e a chiamare il Numero Clienti Mediaset Premium, il servizio provvederà in tempi brevi a metterlo in contatto con un operatore in carne e ossa, che lo seguirà passo passo nell'analisi del problema, fino alla risoluzione dello stesso. Alcuni dei Numeri Clienti attivi per l'assistenza possono essere a pagamento, con tariffe da rete fissa che variano da 3 centesimi a 15 centesimi al minuto, con o senza scatto alla risposta, mentre per rete mobile il costo, con o senza scatto alla risposta, è di 49 centesimi al minuto.

Altri contatti Mediaset Premium

Se il cliente necessitasse di un'altra piattaforma per contattare l'Assistenza Clienti, il servizio Mediaset Premium mette a sua disposizione l'apposita app, scaricabile dal Play Store, sia per sistemi operativi Android che per iOS. Tramite l'app MyPremium, il cliente può contattare l'Assistenza Clienti e rivolgersi a un operatore addetto per cercare di risolvere il problema. Altro Come per altri servizi, anche Mediaset Premium si avvale, per il contatto con i clienti, di una casella di posta elettronica che chiunque può utilizzare per esprimere dubbi o chiedere informazioni, nonché dei più noti Social Network, sulle pagine ufficiali Twitter e Facebook, dove è possibile richiedere supporto in caso di problemi con il servizio.

Problemi con lo Streaming? Attiva la banda larga

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.


News Pay TV

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Mediaset Premium online

Vuoi vedere Mediaset Premium in streaming sul web? Scopri come vedere Mediaset Premium online e con quali dispositivi »

Guide Pay TV

Guide Pay-Tv

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure