02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Disdetta Netflix: come disdire il contratto

Disdetta Netflix: come disdire il contratto

Se non vuoi più usufruire dei servizi offerti da Netflix e desideri effettuare la disdetta dell'abbonamento, basterà seguire una procedura semplice e veloce, che è possibile svolgere interamente online. Per procedere alla disdetta, basta solamente accedere alla pagina personale del proprio account e cliccare su Disdici abbonamento.

Se l'abbonamento viene disdetto prima della fine del periodo di fatturazione, è comunque possibile proseguire a usare il servizio di streaming fino al termine del periodo di fatturazione, quando l'account sarò disattivato in maniera automatica, anche se si sta utilizzando il servizio in prova gratuita. Il giorno in cui sarà disattivato l'account può essere sempre consultato nella propria area personale, cliccando su Visualizza le informazioni per la fatturazione. Se decidi di ricominciare a usare il servizio entro 10 mesi dalla disattivazione, non avrai bisogno di riconfigurare le tue preferenze.

La disattivazione non prevede alcun costo: le quote di abbonamento saranno addebitate solamente qualora si decidesse di riattivare il servizio, operazione possibile accedendo alla pagina Il mio account.

Al termine della procedura di disattivazione riceverai una e-mail di conferma, che puoi conservare come prova dell'avvenuta disdetta nel caso ti venissero erroneamente addebitati ulteriori costi.

Pay TV: offerte Sky e Mediaset Premium Offerte Pay TV

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.


News Pay TV

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Guide Pay TV

Guide Pay-Tv

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure