Facile.it ha lanciato due spot a tema ADSL e Prestiti
Due nuovi spot on air in queste sttimane per Facile.it sulle reti Mediaset, Cielo, TV8 e Discovery (DMAX, RealTime, Focus, NOVE, Eurosport): uno è dedicato all'Adsl, l'altro ai prestiti personali ed entrambi sono firmati dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli. Due prodotti diversi, ma la stessa celebre formula “Facile.it! Facile.it! Facile.it!” a fare da filo conduttore.
Nello spot intitolato “Commedia romantica”, il protagonista cerca di far colpo su una ragazza mostrandosi esperto di cinema. Il suo segreto? I tanti film visti grazie alla connessione Adsl del suo device, scelta tra le offerte trovate con Facile.it. Nello spot “Sogno Orientale”, invece, il protagonista riceve la visita di un amico a casa sua. Quest'ultimo si domanda come l'altro possa permettersi pezzi d'arredamento così costosi. Anche qui il segreto è Facile.it, che gli ha consentito di trovare un conveniente prestito personale.
La regia di entrambi gli spot è di Paolo Genovese, che ha vinto due David di Donatello e tre Nastri d’argento con il suo film “Perfetti Sconosciuti”. Anche il team che ha lavorato alla campagna è lo stesso: la direzione creativa è di Dario Primache, The Big Mama è la casa di produzione e Lorenzo Borsetti è l'Executive Producer; Antonino Munafò è il copywriter e l’art director è Giulio Rosati. Il direttore della fotografia è Renato Alfarano, la post produzione video è firmata EDI e quella audio è di Top Digital.