L’app di Facile.it: 125.000 download e nuove funzioni

Disponibile gratuitamente su iPhone e sui dispositivi Android, l’app di Facile.it ha superato a gennaio i 125.000 download e ha ricevuto importanti aggiornamenti che la rendono ancora più funzionale e semplice da usare.

Scarica l’app iPhone »
Scarica l’app Android »

L’ultima versione dell’app per iPhone, in particolare, ha aggiunto svariati ritocchi grafici dedicati ad iOS 7, per agevolare l’esperienza degli utenti che utilizzano il nuovo software di Apple. È stata anche migliorata la gestione delle polizze in scadenza: chi ha calcolato un preventivo di assicurazione auto o moto ora può tenere sotto controllo più comodamente la sua polizza, per non dimenticare di effettuare il rinnovo.

Importanti novità anche su Android: è arrivata la funzione “recupera preventivo”, utile per avere sempre a portata di mano tutti i preventivi calcolati in precedenza, esattamente come avviene sul sito di Facile.it. Semplificata e resa più efficiente inoltre la gestione della polizza, soprattutto per quanto riguarda i preventivi in scadenza, per agevolare gli utenti in fase di rinnovo.

L’app di Facile.it può essere scaricata gratuitamente da App Store e Google Play, rispettivamente per iPhone e per gli smartphone dotati di sistema operativo Android. Gli utenti possono confrontare assicurazioni auto, assicurazioni moto, prestiti, mutui, tariffe del gas, tariffe della luce e offerte ADSL: un pacchetto completo dedicato alla comparazione e al risparmio che comprende tutti i servizi principali disponibili sul sito, ottimizzati e perfezionati per l’esperienza mobile.

pubblicato il 21 January 2014

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure