Facile.it lancia la versione mobile

Facile.it da oggi è anche mobile. Collegandosi alla pagina www.facile.it da qualunque smartphone, si verrà reindirizzati in automatico alla nuova versione del sito e sarà possibile calcolare un preventivo di assicurazione auto direttamente dal proprio cellulare.
La nuova modalità di confronto polizze è stata studiata appositamente per offrire un’esperienza chiara ed accessibile a chi naviga da dispositivi mobile. La compilazione del preventivo risulta estremamente semplificata rispetto alla versione standard e il design delle pagine favorisce l’immediatezza e la semplicità d’uso, con un’interfaccia ideale per gli schermi touch.
Non ci sono form lunghi e complessi da compilare: per calcolare un preventivo auto è sufficiente rispondere alle domande che appariranno sullo schermo e in pochi minuti si arriverà alla schermata finale di confronto. Oltre a visualizzare le offerte delle migliori compagnie assicurative italiane, sarà possibile a quel punto aggiungere le garanzie accessorie desiderate, come la Furto e Incendio, la Kasko, la Cristalli e così via.
La versione mobile di Facile.it è un servizio progettato all’insegna dell’accessibilità e della reale utilità per l’utente finale, caratteristiche che rappresentano un marchio di fabbrica di quest’azienda sin dal momento della sua nascita.