Facile.it lancia l’app per Android

Dopo l’esordio della versione mobile del sito e il lancio dell’applicazione per iPhone, Facile.it sbarca anche su Google Play Store con l’app gratuita per i sistemi Android.
Con questa novità, i servizi di Facile.it raggiungono ora una fetta di pubblico molto più ampia e consentono di confrontare le migliori tariffe di assicurazione auto, moto e autocarro anche sui dispositivi mobili basati sul sistema operativo Android.
L’applicazione è stata sviluppata all’insegna della chiarezza e della semplicità d’uso sui più svariati modelli di smartphone, e mantiene ovviamente inalterati i due punti di forza del comparatore di Facile.it: il confronto e il risparmio. Calcolare un preventivo di RC Auto, ad esempio, richiede soltanto pochi minuti e, alla fine del processo, l’utente può scegliere l’offerta più adatta alle sue esigenze ed eventualmente concludere l’acquisto della polizza direttamente dal proprio dispositivo.
L’app per Android di Facile.it è in continuo sviluppo: nei prossimi mesi verranno lanciati nuovi servizi di comparazione e le possibilità di risparmio comprenderanno anche le sfere della finanza personale e delle spese di casa.
L’applicazione può essere scaricata gratuitamente sul proprio dispositivo Android dalla pagina dedicata di Google Play Store.