Facile.it lancia l’app per iPhone

Da inizio ottobre Facile.it è disponibile anche sotto forma di app per iOS. Gli utenti di iPhone potranno così calcolare un preventivo per l’assicurazione della propria auto, moto o autocarro, oppure richiedere un mutuo o un prestito direttamente dal loro dispositivo mobile.
L’app di Facile.it è stata sviluppata per iOS in linguaggio nativo, e rispetto alla versione mobile di Facile.it fornisce agli utenti una migliore esperienza in termini di usabilità: l’app è più veloce e affidabile, e l’interfaccia pensata per gli schermi touch rende la compilazione del preventivo davvero semplice e immediata.
Quella di Facile.it è l’unica app in Italia che permette di calcolare un preventivo reale: una volta inseriti correttamente tutti i dati richiesti, l’utente otterrà direttamente i prezzi corretti proposti dalle compagnie, e potrà decidere di bloccare il preventivo direttamente dall’app, senza bisogno di terminare la procedura sul sito.
Anche la richiesta di mutui e prestiti avviene direttamente tramite app: sarà sufficiente rispondere alle poche e semplici domande proposte, e l’utente verrà ricontattato direttamente da un consulente per completare la pratica al telefono.
L’app di Facile.it è disponibile per il download gratuito dall’App Store; a breve saranno disponibili anche altri servizi di comparazione tra quelli presenti sul sito.