Cerchi una nuova Jeep? Noleggiarla a lungo termine su Facile.it è semplice, veloce e conveninete!
Scegli la tua prossima Jeep con la formula del Noleggio a Lungo Termine e beneficia di un canone unico che comprende tutto (Assicurazione, manutenzione, soccorso stradale e altro).
Scopri le nostre offerte esclusive di noleggio a lungo termine Jeep, per privati o per aziende e professionisti con partita IVA, scopri le offerte senza anticipo, e quelle su veicoli usati.
4 auto trovate
1.2 Turbo Longitude
1.5 Turbo T4 MHEV 130cv Altitude
1.5 T4 MHEV 130cv Altitude DDCT
1.2 MHEV e-Hybrid Turbo Longitude
Un esperto ti aiuterà a trovare la soluzione più adatta a te!
Gratis e senza impegno
Consulenza dedicata
Prezzi esclusivi Facile.it
Sei un amante delle auto fuoristrada grintose? Scegli uno dei modelli Jeep a noleggio a lungo termine: la formula di noleggio proposta su Facile.it è adatta sia a privati, che aziende, imprenditori e lavoratori autonomi in possesso di partita IVA. Con Jeep Wrangler e Renegade potrai unire al piacere della guida stradale alle piccole evasioni su terreni sterrati e accidentati. Preferisci un grande suv più classico? Allora Jeep Compass è la vettura che fa per te, bella, spaziosa e con tanti comfort.
Da oggi potrai dire basta alle scadenze di assicurazioni auto, basta ai tagliandi e alle revisioni: con la formula del noleggio auto a lungo termine privati e aziende possono godersi il vantaggio di avere un'auto ad un costo fisso mensile, senza spese extra di manutenzione o altro.
Scopri con i nostri consulenti le migliori offerte presenti in catalogo con il noleggio a lungo termine di suv e crossover: le nostre proposte consentono di noleggiare auto diesel, benzina, GPL o qualsiasi altra alimentazione disponibile sul mercato. Cerchi una vettura più agile per muoverti in città? Niente paura, potrai consultare citycar, e piccole berline delle migliori marche.
Il brand Jeep ha radici risalenti alla Seconda Guerra Mondiale, occasione in cui l’esercito americano bandì un appalto per rinfoltire la propria flotta automobilistica, dunque decise di invitare 135 costruttori sollecitandoli a concentrarsi su vetture dotate di trazione integrale. Le aziende con le proposte più valide furono Ford, American Bantam e Willys: la prima fu la vincitrice dell’appalto ma a causa dell’elevata richiesta di vetture effettuata dall’esercito americano, tutte vi parteciparono ma fu scelta solo la Willys MB su licenza della Ford in quanto garantiva più potenza ad un costo di produzione più basso. La prima Jeep civile fu denominata CJ-2A e fu commercializzata nel 1945: si distinse rispetto ai modelli già esistenti per spazio, affidabilità e design moderno.
Nel 1970 l’American Motors Corporation (AMC) acquisì la Kaiser-Jeep che all’epoca versava in condizioni economiche deficitarie, quindi la nuova proprietà riuscì a migliorare i costi di produzione e introdusse sul mercato il sistema di trazione integrale permanente con il nome di Quadra-Trac. Dopo soli 3 anni nacquero la spaziosa CJ-7 e la CJ-5 a cambio automatico.
Nel 1979 Renault decise di investire in AMC e avviò lo studio di fuoristrada compatti e spaziosi, adatti alle esigenze dei cittadini europei. Dopo soli 4 anni fu lanciata la Jeep Cherokee, facendo da apripista dei SUV ad assetto rialzato e fu introdotto il motore Diesel 2,1 litri a marchio Renault. I numeri delle vendite crescono a dismisura e nascono ulteriori restyling a livello di carrozzeria e meccanica fino a costruire un modello specifico anche per il mercato cinese.
Nel 1987 ci fu l’acquisizione completa di AMC da parte di Chrysler Group, collaborando anche con Mercedes, Daimler e Mistubishi. Ciò consentì di ampliare la gamma dei veicoli Jeep dando vita alla Grand Cherokee per competere con Range Rover, e alla Compass per fornire un SUV morbido e arrotondato in linea con l’esigenze dell’epoca. Vengono aggiornati anche gli iconici modelli Wrangler e Cherokee.
Nel 2009 Fiat Group entra a far parte di Chrysler, società che detiene già Jeep, creando di fatto uno dei maggiori gruppi societari nel settore automobilistico. L’avvento della società torinese si concentra sul rinnovamento di Jeep Cherokee grazie a piattaforme modulari ideate in origine per l’Alfa Romeo Giulietta, mentre entra in produzione la Jeep Renegade grazie alla condivisione del progetto Fiat 500L.
Le unità vendute di Jeep passano in soli 8 anni da 500000 a 1,6 milioni grazie a migliorie di tipo meccanico, tecnologico ed estetico che oggi ne fanno uno dei brand di maggior successo in tutto il mondo.
Il marchio Jeep è ormai consolidato nella mente dei consumatori tanto da identificare una categoria specifica di fuoristrada. La prima Jeep civile fu il Willy Wagon, risalente al 1946 e disponeva di 7 posti per assicurare spazio totale ai passeggeri. Negli anni ’60 fu introdotta la Jeep Gladiator Pickup che generò un boom di richieste soprattuto negli Stati Uniti grazie alla sua trazione integrale e ai freni elettrici in dotazione, nello stesso periodo nacque anche Jeep Wagoneer per soddisfare le famiglie numerose e desiderose di viaggiare comodamente con la propria vettura.
Nel 1976 troviamo la famosa Jeep CJ-7, uno dei modelli che ha fatto la storia del marchio Jeep ed ha ispirato ingegneri e designer del marchio per la creazione dell’erede Jeep Wrangler: la sua forma era compatta e studiata in altezza per affrontare sentieri urbani e non con un motore potente e delle scocche rigide.
Dagli anni ’80 fino ai 2000, Jeep rivoluziona il modo di concepire il fuoristrada e introduce nel 1984 la Cherokee con telaio monoscocca per avvantaggiare la guidabilità e rendere più piacevole la guida; la Grand Wagoneer con pannelli laterali in legno; l’inarrestabile Jeep Wrangler con linee autentiche, tipiche da off-road, accompagnate da fari anteriori quadrati; e infine la lussuosa Jeep Grand Cherokee con sospensioni Quadra-Coil, trazione 4x4 Quadra-Trac e gli Airbag.
Negli ultimi anni Cherokee, Grand Cherokee e Wrangler hanno visto numerosi restyling per soddisfare i dogmi estetici moderni e accompagnare la nuova Jeep Renegade, auto ideata per il mercato europeo e perfetta per i sentieri urbani grazie al suo assetto meno da fuoristrada e orientato al concetto di SUV urbano.
Auto disponibili | 4 |
Prezzo più basso | 321€ |
Offerte | Anche senza anticipo |