Scopri le offerte esclusive di noleggio a lungo termine Skoda per liberi professionisti con partita IVA e privati, incluse le opzioni di noleggio senza anticipo e su veicoli usati.
Noleggia a lungo termine la tua prossima Skoda e goditi un comodo canone con tutti i servizi inclusi!
1 auto trovata
2023 - 16.112km
Un esperto ti aiuterà a trovare la soluzione più adatta a te!
Gratis e senza impegno
Consulenza dedicata
Prezzi esclusivi Facile.it
Stai valutando di cambiare auto? Scopri le proposte di noleggio lungo termine Skoda su Facile.it: confronta in pochi click i migliori modelli disponibili per Skoda a noleggio lungo termine.
Grazie al noleggio auto a lungo termine, i costi di manutenzione dell'automobile così come le spese legate all'rc auto o al cambio degli pneumatici rimangono a carico della compagnia di noleggio e tra i vantaggi hai quello di doverti far carico solo di un canone mensile fisso concordato in fase di stipula del contratto di noleggio lungo termine per Toyota.
SKODA Octavia SW: Versatile e spaziosa, ideale per famiglie e professionisti. Offre un'ampia capacità di carico e un design elegante, con tecnologie avanzate di assistenza alla guida e connettività all'avanguardia.
SKODA Kamiq: Un SUV compatto che combina praticità e stile. Perfetto per la città e i viaggi, offre un abitacolo confortevole e una guida elevata, con numerosi sistemi di sicurezza e infotainment di ultima generazione.
SKODA SUPERB SW: Lussuosa e raffinata, la SUPERB SW è la scelta perfetta per chi cerca comfort e prestazioni. Con uno spazio interno generoso e finiture di alta qualità, è equipaggiata con motori potenti ed efficienti, oltre a un'ampia gamma di tecnologie di sicurezza e assistenza alla guida.
Nel 1869, Emil Skoda acquista la fabbrica metallurgica nella quale lavorava da dieci anni e sotto la guida dell'imprenditore diventa una delle più grandi dell'epoca. Nel 1923, la sezione automobilistica prende vita, con l'intento di convertire gran parte della produzione bellica realizzata per l'Impero Austro-Ungarico al mercato civile. Un accordo con la Hispano-Suiza prevedeva che in Cecoslovacchia venissero carrozzati telai spagnoli, ma i risultati non erano quelli sperati: le vetture, destinate a una clientela benestante, erano troppo costose e la concorrenza della Tatra era forte.
Nel 1930, la decisione di produrre auto più accessibili porta a una svolta: la 432 del 1932 è un anticipo di alcuni concetti poi ripresi dalla Volkswagen Maggiolino, mentre la 420 – ribattezzata Popular – del 1933 è un successo. La popolarità della Popular permette alle versioni più costose, Favorit e Superb, di avere le loro vendite. Presto, la gamma di Skoda si amplia con ulteriori versioni e allestimenti.
L'arrivo della Seconda Guerra Mondiale impone la conversione bellica della fabbrica di Mlada Boleslav, e con il colpo di Stato del 1948 la Cecoslovacchia entra nell'orbita dell'Unione Sovietica, portando alla nazionalizzazione della Skoda. Il revival arriva nel 1988, con l'arrivo della Favorit, la prima Skoda con motore anteriore.
Gli anni Novanta vedono un'alleanza sempre più stretta tra Skoda e Gruppo Volkswagen, fino all'acquisizione del 2000: la prima vettura in stile VW è la Octavia del 1996. Come la Seat, le Skoda attuali condividono i pianali del Gruppo, dalla Citigo alla Fabia, passando per la Roomster e la Yeti, fino alla Superb, la più lussuosa, con meccanica derivata dalla Passat.
Auto disponibili | 1 |
Prezzo più basso | 415€ |
Offerte | Anche senza anticipo |