Approfitta delle offerte esclusive di Noleggio a Lungo Termine su Mazda e goditi la flessibilità e libertà di un canone fisso mensile tutto compreso!
Il canone di noleggio comprende Assicurazione, assistenza stradale, manutenzione ordinaria e straordinaria e molto altro. Tu dovrai solo goderti la guida di un'auto nuova!
Dai un'occhiata ai modelli mazda disponibili e richiedi, se interessato, un preventivo gratuito e senza impegno. Il tutto richiede pochi secondi.
2 auto trovate
2021 - 67.285km
2021 - 37.638km
Un esperto ti aiuterà a trovare la soluzione più adatta a te!
Gratis e senza impegno
Consulenza dedicata
Prezzi esclusivi Facile.it
Su Facile.it puoi trovare la Mazda dei tuoi sogni, ed averla con la formula del noleggio a lungo termine. Optare per il noleggio anzichè per l'acquisto ha diversi vantaggi:
In particolare, troverai convenienti le nostre offerte se cerchi un'auto ibrida a noleggio lungo termine, grazie alle promozioni specifiche su:
Mazda è stata fondata a Hiroshima nel 1920 come Toyo Cork Kogyo Co. Ltd. dal fondatore Jujiro Matsuda, il cui cognome ricorda l'assonanza con il nome della principale divinità dello zoroastrismo, Ahura Mazda. Il primo veicolo prodotto dall'azienda è stato il Mazda-Go, un motocarro a tre ruote del 1931. La produzione di automobili è rimasta marginale fino al dopoguerra avanzato, quando è stata introdotta la K-car R360 nel 1960. La P360 Carol è stata la prima Mazda con abitabilità per quattro passeggeri, equipaggiata con un quattro cilindri di soli 358 cm3, ma ha avuto un costo di produzione elevato. L'azienda ha poi deciso di sviluppare il motore rotativo Wankel a metà degli anni '60, ispirandosi alla tedesca NSU. Questa tecnologia ha legato il nome della Mazda per decenni, culminando nella vittoria della 24 Ore di Le Mans del 1991 con la 787B dotata di motore quadrirotore.
La prima Mazda a motore Wankel è stata la Cosmo Sports 110S del 1967, ma la coupé RX-7 è stata la più popolare, con oltre 800.000 esemplari costruiti. Il motore Wankel è stato offerto in versione aspirata o turbocompressa, con la versione più avanzata che ha raggiunto oltre 300 CV. La mitica RX-8 è stata l'ultima Mazda aspirata con motore Wankel. Invece, la Mazda MX-5 a pistoni, una piccola spider nata nel 1989, è diventata la spider più venduta al mondo, con oltre un milione di esemplari in quattro generazioni.
Altre Mazda che hanno segnato la storia del marchio includono le berline 626 e 929, le utilitarie 121 e 323, e il Rotary Pickup, l'unico pick-up della storia ad adottare un motore Wankel, prodotto dal 1974 al 1977.
Auto disponibili | 2 |
Prezzo più basso | 307€ |
Offerte | Anche senza anticipo |