Stai cercando una nuova Kia? Noleggiala a lungo termine su Facile.it!
Scegli la tua prossima Kia con la formula del Noleggio Auto a Lungo Termine e beneficia di un canone che comprende tutti i servizi.
2 auto trovate
2023 - 29.574km
1.6 TGDI HEV STYLE 2WD AUTO
Un esperto ti aiuterà a trovare la soluzione più adatta a te!
Gratis e senza impegno
Consulenza dedicata
Prezzi esclusivi Facile.it
Vuoi avere la tua auto Kia a noleggio lungo termine? Facile.it è il posto giusto per te!
Offriamo una vasta gamma di offerte di noleggio a lungo termine per auto Kia, con la possibilità di scegliere tra diversi modelli.
Con Facile.it, trovare la migliore offerta di auto a noleggio è semplice: confronta i prezzi e scegli quello più adatto alle tue esigenze. Inoltre, i nostri servizi includono l'assicurazione RC Auto, la manutenzione straordinaria ed ordinaria, l'assistenza 24/7 e un canone mensile fisso.
Puoi scegliere di avere l'auto sia con sia senza anticipo. Sfoglia le nostre offerte e scopri la migliore per te!
Nel 1944 la Kia aprì i battenti per produrre componenti per biciclette, ma già nel 1961 realizzò la sua prima motocicletta, la C-100, seguita tre mesi più tardi dal motocarro K-360.
Nel 1970, inoltre, la Kia assemblò su licenza Fiat la 124, che venne poi rivista in misura crescente dagli ingegneri coreani. Nel 1973 fu costruito un motore a benzina per auto, mentre nel 1974 la prima auto in proprio, la berlina Brisa, fu prodotta in contemporanea con le Peugeot 604 e la Fiat 132.
Negli anni Ottanta, inoltre, la Kia produsse il veicolo commerciale Bongo e iniziò una partnership con la giapponese Mazda per realizzare un veicolo destinato principalmente all'agricoltura. Nel 1986, inoltre, la Ford scelse gli stabilimenti coreani per produrre la Festiva, che venne poi esportata negli Stati Uniti. Nel 1989, inoltre, la Kia costruì la berlina Capital.
Nel 1997, tuttavia, la Kia dichiarò bancarotta a causa della crisi che colpì il Sud Est Asiatico, e l'anno successivo fu acquisita dalla Hyundai, sua ex rivale storica. Nel 1998 la Kia fece il suo debutto in Italia con modelli come la Shuma, la Sephia, la Pride e la Rio. Seguirono poi l'ammiraglia Opirus, la monovolume Carens, le suv Sorento e Sportage, fino all'attuale composizione di gamma, che comprende la Picanto, la Rio, la Ceed (anche station wagon e shooting brake, la ProCeed), la crossover ibrida ed elettrica Niro e le nuove versioni di Sorento e Sportage. Nel 2022, inoltre, la Kia ha vinto il premio Auto dell'anno con la EV6, una potente crossover elettrica dal look sportiveggiante.
Auto disponibili | 2 |
Prezzo più basso | 412€ |
Offerte | Anche senza anticipo |