DOTS: conti e carte
DOTS è un'azienda che opera nel settore del banking online da aprile 2021. Fin dall'inizio della propria esperienza, l'obiettivo è stato quello di consentire ai propri clienti di gestire al meglio il denaro in entrata e in uscita. L'obiettivo viene raggiunto al meglio anche grazie all'appartenenza al Gruppo BPER Banca, proprietario del marchio DOTS.
Il modello agisce sfruttando la piena potenzialità di tecnologie molto avanzate, puntando sul disegno di nuove attività finanziarie di alto livello.
Conti DOTS
DOTS mette a disposizione della propria clientela un conto online con la possibilità di scegliere tra due piani tariffari principali. Scopriamoli di seguito.
DOTS First
DOTS First è un servizio totalmente gratuito, che consente la fruizione di una carta prepagata con codice IBAN, unita a un controllo attento dell'andamento mensile su carta e l’accesso a una ricarica massima di 2.500 euro all'anno. Lo stipendio è accreditabile direttamente sul conto e, grazie all'apposito Salvadanaio, è possibile accumulare e risparmiare spiccioli senza alcuna difficoltà. Inoltre, è possibile inviare e ricevere una somma di denaro ben definita semplicemente dal proprio dispositivo mobile.
DOTS Top
DOTS Top è un'altra opzione molto interessante per gli utenti di DOTS. Questo sistema di banking online consente una ricarica sulla carta prepagata con IBAN fino a un massimo di 50 mila euro all'anno, unita alla possibilità di creare progetti di risparmio in piena autonomia. Lo stipendio può essere accreditato direttamente sul conto e l'utente può accedere a un risparmio notevole su ogni singola commissione effettuata. Tutto ciò senza dimenticare le funzionalità già presenti in DOTS First, a un costo di 0,95 euro al mese.
Carte DOTS
La carta DOTS è una prepagata con codice IBAN fruibile in modo completamente digitale effettuando i pagamenti tramite smartphone, evitando l’utilizzo di contanti e lo spreco di plastica. Per chi preferisce ricorrere a una carta fisica tradizionale, tuttavia, è disponibile la Carta Green DOTS, realizzata per il 90% in materiale di origine vegetale. La carta fisica ha un costo di emissione di 4,95€ e può essere utilizzata per prelevare denaro ed effettuare pagamenti in modalità contactless.
Informazioni sulla banca
- Ragione sociale: Bibanca S.p.A. (società del GRUPPO IVA BPER Banca. La carta è emessa e distribuita da Hype S.p.a.)
- Telefono (servizio clienti): 800.822.056 (solo per bloccare la carta)/ chatbot sul sito (per tutte le altre richieste)
- E-mail: support@dots.it
- Indirizzo: Viale Mancini, 2 - 07100 Sassari
Contatti e risorse
DOTS mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i metodi attraverso cui contattare DOTS: Numero verde DOTS »
Offerte confrontate
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
PRESTITI PERSONALI
Confronta 15 finanziarie
CONTO CORRENTE
Trova il miglior conto
CARTA DI CREDITO
Scopri la più conveniente