Desideri guidare una nuova Audi? Scegli la tua prossima auto con il servizio di Noleggio Auto a Lungo Termine di Facile.it.
Esplora i modelli Audi attualmente disponibili e trova l'auto perfetta per te!
Le offerte Audi a Noleggio a Lungo Termine di Facile.it garantiscono un canone mensile fisso per l'intera durata del contratto, liberandoti dai problemi legati alla gestione e alla manutenzione dell'auto. Inoltre Il contratto di Noleggio a Lungo Termine delle tua nuova Audi offre una vasta gamma di servizi personalizzabili in base alle tue esigenze di guida, come la manutenzione ordinaria e straordinaria, assicurazione e assistenza stradale h24.
6 auto trovate
2019 - 61.737km
1.0 30 TFSI BUSINESS
2021 - 25.929km
35 TDI S tronic Business Advanced
Un esperto ti aiuterà a trovare la soluzione più adatta a te!
Gratis e senza impegno
Consulenza dedicata
Prezzi esclusivi Facile.it
2021 - 61.199km
TDi 150 kW mHEV+ S Tronic Quattro Business
Scopri le migliori offerte per noleggio a lungo termine Audi. Su Facile.it puoi scegliere tra diversi modelli: citycar come l’Audi A1 o l’Audi A3, auto sportive come l’Audi RS3 o crossover come l’Audi Q1 e Q2. Seleziona la tipologia di vettura più in linea con le tue esigenze di guida, il tipo di cambio, di alimentazione e compara su Facile.it le soluzioni più economiche. Il noleggio a lungo termine Audi prevede numerosi servizi inclusi:
Inoltre, in alcuni casi potrai optare anche per il nostro servizio "Anticipo Zero" per il noleggio lungo termine della tua nuova Audi.
Audi nasce come casa automobilistica in Germania nel 1909. Prende il nome proprio dal suo fondatore August Horch, in tedesco antico corrisponde all’imperativo del verbo ascoltare, poi tradotto in latino “Audi”. Dal 1964 fa parte del gruppo Volkswagen. Eleganza e sportività sono le caratteristiche che l’hanno sempre contraddistinta e che continuano a essere presenti nell’ampia gamma di modelli con cui la casa automobilistica è presente sul mercato.
Il simbolo della casa è, come è noto a molti, costituito da quattro anelli incatenati; quest’unione rappresenta la fusione della quattro ‘anime’, ovvero delle quattro aziende, che si sono unite nel 1932, dando vita alla moderna Audi: Wanderer, Audi, DKW ed Horch.
Il colore grigio, invece, è stato scelto per indicare la competenza nella lavorazione del metallo. Recentemente, il logo Audi ha subito un ulteriore restyling, proponendo un aspetto più cromato ed un effetto più tridimensionale.
Auto disponibili | 6 |
Prezzo più basso | 299€ |
Offerte | Anche senza anticipo |