Serve assistenza?02 55 55 5

Mediaset Premium streaming: come vedere Mediaset Premium online

mediaset premium

Vedere la televisione a pagamento online è abbastanza semplice, ma prima di conoscere la procedura, è bene conoscere le tipologie di abbonamento. Ci sono cambiamenti periodici sulle offerte, ma sul listino ci sono alcune proposte principali. In base alle preferenze del cliente, viene scelta la modalità con cui vedere Mediaset Premium, scegliendo tra tre opzioni.

  • L'abbonamento con una sottoscrizione annuale
  • La versione prepagata per scegliere con anticipo la somma corrispondente a determinati canali per un periodo di tempo limitato alla cifra spesa.
  • La modalità online che permette di guardare la TV in streaming via internet, accedendo all'intera programmazione Premium nonché a Infinity.
Internet Ultraveloce: prezzi da 14,90€/mese
Internet Ultraveloce: prezzi da 14,90€/mese

Tutti i modi per vedere Mediaset Premium in streaming

Visitando il sito internet di Mediaset Premium si può facilmente sottoscrivere l'abbonamento e quindi selezionare i pacchetti preferiti, ma se si vuole vedere la TV online, bisogna seguire una procedura diversa e approfittare di diverse opzioni per utilizzare diversi device. Una volta connessi alle pagine web della pay TV, si deve cliccare sul tasto Acquista, posto nella parte alta sulla destra. A quel punto si pigia la voce Premium Online, situata in alto e quindi si fa un click sul tasto Seleziona, collocato vicino al pacchetto desiderato da attivare. Si avrà la lista dei pacchetti disponibili e quindi si scelgono quelli preferiti. Nel caso si desideri avere qualche informazione sulla singola offerta, prima di selezionarla, basta muovere il cursore sulla lettera i e quindi leggere la descrizione. Una volta completata l'operazione di scelta dei pacchetti si accede alla sezione dei costi mensili, evidenziata dall'apposita voce sulla destra del sito internet di Mediaset Premium. Si verificherà che l'offerta corrisponda alla propria decisione. Se tutto è a posto, non resta che un altro click, quello sul pulsante Acquista. Si accede a una nuova pagina web in cui viene richiesto di entrare nel proprio account per perfezionare l'ordine.

Se non si ha un conto Mediaset Premium online già aperto, è necessario registrarsi con i propri dati. Ci vuole un indirizzo di posta elettronica e poi si deve digitare il codice di verifica riportato nella stessa pagina e procedere. Il tasto è in fondo a destra. Se si ha già un account, basta inserire le credenziali come indicato. Se ci si deve iscrivere verranno richiesti nome, cognome, data di nascita, genere, indirizzo e altre informazioni personali. Inoltre si potrà riportare il numero della carta PayBack, se posseduta, perché si potranno accumulare punti. Una volta spuntate le caselle relative al consenso sul trattamento dei dati, si prosegue fino ai dati di pagamento, scegliendo quello desiderato. Una volta perfezionato l'ordine, si deve accedere alla propria casella di posta e seguire l'iter descritto, così da attivare il pacchetto acquistato. Ogni volta che si vorrà vedere Mediaset Premium online, basterà effettuare il login sul sito internet dell'operatore televisivo.

Come vedere Mediaset Premium su tablet, telefono e PC

Chi possiede un Android Phone deve scaricare l'App da Google Play e fare il log in con le credenziali del proprio account Mediaset Premium. Grazie al servizio Download & Play si possono scaricare i contenuti sul proprio dispositivo e visionarli in seguito. Lo stesso procedimento é valido per i possessori di Tablet Android. Con iPhone, iPad e i device con sistema operativo iOS bisogna scaricare l'applicazione da App Store e quindi eseguire il login e si può sempre utilizzare la funzione di Download & Play. Gli utilizzatori di Chromecast devono collegare i dispositivi alla stessa rete wi-fi su cui è configurato il supporto di Google, quindi accedere all'App Premium Online, selezionare l'icona di Chromecast e cliccare sul nome del proprio device. Una volta completato l'accesso, si può vedere Premium in streaming. Con il computer, invece, basta accedere alla rete con il proprio browser e accedere, sempre con le stesse credenziali, al sito web di Mediaset Premium. Se però è installato Windows 10, si può usare l'apposita App. Le smart TV devono essere connesse a internet e necessitano della applicazione dell'emittente a pagamento. Se si possiede il televisore tradizionale basta collegare un decoder interattivo abilitato e quindi inserire il canale 399. Infine Mediaset Premium in streaming è visibile anche con Xbox 360 e Xbox One. Registrandosi su mediasetpremium.it si trovano le guide per integrare la funzione di Mediaset Premium online e cominciare a guardare le dirette televisive e i contenuti on demand. Non bisogna dimenticare che l'emittente funziona anche con TIMVision. Nel caso si sia abbonati basta selezionare e aggiungere la sottoscrizione a Premium e si potranno usare tutti i device per vedere i programmi preferiti, fino a sei dispositivi in contemporanea.

Chi si abbona alla versione online di Mediaset Premium, può beneficiare di 20 canali in live streaming e un catalogo con più di 10 mila titoli on demand. Sono compresi i contenuti di Infinity in alta definizione con doppio audio e sottotitoli. Si ha così a disposizione l'intera programmazione dell'emittente a pagamento. Ci sono film del grande cinema, le prime TV di Premium e le anteprime delle pellicole in uscita al cinema e le serie televisive più esclusive e apprezzate, nonché la collezione Investigation Discovery dedicate al crimine. Ci sono le partite di calcio di Serie A e delle coppe europee, nonché dei migliori campionati europei e americani con la visione di canali delle maggiori squadre di calcio straniere. Fiction, eventi sportivi e intrattenimento fanno parte dell'offerta di Mediaset Premium in streaming.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

Piattaforme di Streaming e PayTV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Ultime notizie Pay-Tv

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Contatti Mediaset Premium

Hai bisogno di contattare il servizio clienti? Ecco come parlare con un operatore Mediaset Premium

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.