Banca Etruria: prestiti, conti e carte
Banca Etruria è un istituto dalla lunghissima storia, che comincia ad Arezzo nel lontano 1882. Nata come istituto di credito popolare, è oggi una banca innovativa, attenta alla sicurezza e alla qualità di prodotti e servizi, e capace di offrire prodotti personalizzati che vengono incontro alle necessità dei clienti. Profondamente radicata sul territorio, questa banca è presente con 175 sportelli in Toscana, Emilia Romagna, Lombardia, Lazio, Marche, Umbria, Abruzzo e Molise. È inoltre all'avanguardia nell'utilizzo di internet, grazie a un canale, Internet Banking Virty, che permette di accedere in tutta sicurezza al proprio conto corrente 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, non solo da pc ma anche da smartphone o tablet, grazie alla nuova applicazione gratuita.
Conti
Sono molte le tipologie di conto corrente di Banca Etruria, differenziate a seconda delle necessità dei clienti nelle varie fasi della loro vita. Dai conti dedicati ai piccoli risparmiatori e ai giovanissimi si passa a Conto Fico e Conto Fico Più, entrambi gratuiti e con operazioni illimitate. Tempodì è invece un conto corrente che riserva particolari vantaggi ai pensionati. Banca Etruria propone carte adatte a tutte le esigenze, anche per chi fosse interessato a una soluzione di credito revolving.
Scopri i prodotti nel dettaglio
Carte
Le numeroso carte di credito di Banca Etruria consentono di prelevare contante e di pagare gli acquisti, anche online, con la massima comodità e in totale sicurezza. A molte carte di credito possono essere associati servizi accessori, come i servizi di SMS Alert.
Prestiti
In collaborazione con Findomestic, Banca Etruria propone prestiti personali fino a 60.000 euro, rimborsabili a rate mensili addebitate sul conto corrente, e prestiti a pensionati e lavoratori dipendenti a tempo indeterminato tramite cessione del quinto della pensione o dello stipendio, a tasso fisso e rata costante, anche per il consolidamento di eventuali debiti all’attivo. Nei prestiti Banca Etruria è inclusa una polizza rischio vita e il rimborso può essere distribuito comodamente su 120 mensilità.
Informazioni sulla banca
- Ragione sociale: Banca Popolare dell'Etruria e del Lazio
- Telefono (servizio clienti): 800 039 766
- Fax: 0575 337510
- Indirizzo: Via Calamandrei, 255 - 52100 Arezzo
Prodotti Banca Etruria: prestiti, conti e carte
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca Etruria: prestiti, conti e carte.
Contatti e risorse
Banca Etruria mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Banca Etruria: Numero verde Banca Etruria »
Se invece non sai come accedere all'Internet Banking, scopri come effettuare il log in a Banca Etruria online »
Vuoi aprire un conto Banca Etruria? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Banca Etruria »
Offerte confrontate
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
PRESTITI PERSONALI
Confronta 15 finanziarie
CONTO CORRENTE
Trova il miglior conto
CARTA DI CREDITO
Scopri la più conveniente
Argomenti in evidenza
Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo dei conti.
- Revolut vs Monese: quale scegliere?
- Conto corrente per associazioni: offerte, news e informazioni
- Conto corrente postale on line: news e aggiornamenti
- Bonifico bancario senza conto corrente: ecco come fare
- Conto corrente ipotecario: vantaggi e svantaggi
- Conto corrente per protestati: come aprirlo
- Conto corrente con regali, promozioni e omaggi
- Conto corrente per studenti e universitari
- Migliori conti correnti del 26/12/2024
- Apertura conto corrente
- Prelievo forzoso sui conti correnti
- Imposta di bollo conto corrente e conto deposito