Banco di Sardegna
Banco di Sardegna è un istituto di credito con sede principale a Sassari. È stato creato a Cagliari nel 1953, in seguito alla fusione con Istituto di Credito Agrario della regione. Nel 1992, l'ente si è evoluto diventando una società per azioni, per poi entrare a far parte della Fondazione di Sardegna. A partire dal luglio 2019, il Banco è stato acquisito dal Gruppo BPER, che poi avrebbe incorporato anche Unipol Banca. Oggi Banco di Sardegna propone prestiti personali, mutui, conti e carte riservati a un pubblico di clienti privati, liberi professionisti e imprese.
Mutui Banco di Sardegna
Banco di Sardegna mette a disposizione mutui sicuri e certificati, consentendo a una vasta cerchia di clienti di realizzare il proprio progetto per la casa. Con le proposte mutui Banco di Sardegna è possibile accedere a un mutuo green per effettuare una scelta basata sulla sostenibilità ambientale, o stabilire se prendere parte a un mutuo a tasso fisso o variabile. Il mutuo Banco di Sardegna blindato serve per garantire la massima serenità a ogni cliente, mentre il mutuo aperto si basa su un tasso fisso e il mutuo BCE si adegua ai tassi della Banca Centrale Europea.
I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it
Prestiti Banco di Sardegna
Anche i prestiti occupano un ruolo di primo piano tra i prodotti forniti da Banco di Sardegna. L'Ecobonus viene fornito al fine di compiere interventi mirati a un miglioramento dell'efficienza energetica. Il prestito Promo si avvale di tassi molto bassi, mentre il prestito Senza Barriere serve in caso di assistenza per una persona con disabilità. Dalla cessione del quinto al prestito giovani, dal prestito Green a quello senza spese di istruttoria, le opportunità sono numerose.
I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it
Conti Banco di Sardegna
Banco di Sardegna propone conti correnti adatti sia a clienti privati che business. È possibile aprire un libretto di risparmio riservato agli Under 18, o affidarsi a un conto Banco di Sardegna di base, o ancora chiedere ausilio a un'offerta on demand. Per imprese e professionisti, la libertà di scelta è ancora più ampia, tra i conti Banco di Sardegna sono compresi conti per l'impresa, il condominio, la gestione online, le associazioni di categoria.
Carte Banco di Sardegna
Anche le carte fanno parte della vasta gamma di prodotti forniti da Banco di Sardegna. È possibile scegliere tra carte IBAN, ossia le prepagate con conto corrente, e di credito, per gestire ogni spesa in maniera oculata. Inoltre, il cliente può optare per carte riservate all'esecuzione di piccoli acquisti online, o anche per carte di debito. Non mancano le carte aziendali Banco di Sardegn a destinate a imprese e liberi professionisti, oltre a servizi aggiuntivi per gestire incassi e pagamenti come il POS e le altre soluzioni simili.
Informazioni sulla banca
- Ragione sociale: Banco di Sardegna SpA
- Telefono (servizio clienti): 800 22 77 88(dall'Italia) / 059 291 96 22 (dall'estero)
- Fax: 079 226 506 (ufficio consulenza legale)
- E-mail: servizio.clienti@gruppobper.it
- Indirizzo: Viale Bonaria 33 - 09125 Cagliari
Prodotti Banco di Sardegna
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banco di Sardegna.
Domande e risposte
- Come accedere al Banco di Sardegna?
L'accesso online all'home banking del Banco di Sardegna è effettuabile sia dal web, con il servizio Smart Web, sia con l'app Smart Mobile Banking, inserendo le proprie credenziali di accesso.
Approfondimento: Internet banking Banco di Sardegna
- Come fare un bonifico online dal Banco di Sardegna?
Per effettuare un bonifico online è necessario entrare sul proprio conto corrente, selezionare la sezione Bonifici, compilare tutti i campi richiesti, inserire l'importo e confermare l'operazione.
- Quanto costa fare un bonifico con Banco di Sardegna?
Il costo di un bonifico con Banco di Sardegna varia da 1,49 euro a 5,50 euro a seconda che la richiesta venga effettuata online, presso una filiale Banco di Sardegna, presso un'altra banca, tramite phone banking, CVA, CSA o ATM.
- Come contattare il Banco di Sardegna?
Per contattare il Banco di Sardegna si può telefonare al numero verde 800227788 o tramite email, sia dall'Italia che dall'estero.
Approfondimento: Numero verde Banco di Sardegna
Contatti e risorse
Banco di Sardegna mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Banco di Sardegna: Numero verde Banco di Sardegna »
Se invece non sai come accedere all'Internet Banking, scopri come effettuare il log in a Banco di Sardegna online »
Vuoi aprire un conto Banco di Sardegna? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Banco di Sardegna »
Tutte le news di Banco di Sardegna
Quanto costa un mutuo al 100% a inizio febbraio 2024
Confronto tra tassi mutui prima casa a inizio febbraio 2024
Confronto tassi mutui prima casa a gennaio 2024
Offerte confrontate
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
PRESTITI PERSONALI
Confronta 15 finanziarie
CONTO CORRENTE
Trova il miglior conto
CARTA DI CREDITO
Scopri la più conveniente
Argomenti in evidenza
Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo dei conti.
- Revolut vs Monese: quale scegliere?
- Conto corrente per associazioni: offerte, news e informazioni
- Conto corrente postale on line: news e aggiornamenti
- Bonifico bancario senza conto corrente: ecco come fare
- Conto corrente ipotecario: vantaggi e svantaggi
- Conto corrente per protestati: come aprirlo
- Conto corrente con regali, promozioni e omaggi
- Conto corrente per studenti e universitari
- Migliori conti correnti del 22/12/2024
- Apertura conto corrente
- Prelievo forzoso sui conti correnti
- Imposta di bollo conto corrente e conto deposito