A dicembre 2024 Banca Sella propone offerte prestiti vantaggiosi per aiutarti a realizzare i tuoi progetti finanziari, con soluzioni flessibili e convenienti. Visita Facile.it per calcolare il tuo...
News - 82
I neopatentati dovranno presto vedersela con le norme del nuovo Codice della Strada, ma intanto possono già confrontare le assicurazioni auto sul mercato per scegliere la più vantaggiosa. Scopriamo...
La questione delle spese di riscaldamento in condominio è un tema ricorrente che coinvolge molti residenti, specialmente quelli che, per scelta o necessità, utilizzano poco o per nulla l'impianto...
Cresce il fascino della surroga del mutuo. La surroga (il trasferimento del finanziamento presso un'altra banca per risparmiare), sta diventando popolare grazie al recente calo dei tassi di interesse,...
Grazie al noleggio lungo termine è possibile guidare un'auto senza spendere cifre altissime. Su Facile.it ci sono molte proposte per ogni segmento.
L’indagine della BEI mostra come i cambiamenti climatici stiano trasformando lo stile di vita degli italiani, tra consapevolezza crescente e misure concrete per affrontare le sfide ambientali.
I costi assicurativi sono lievitati di ben due miliardi, solo negli ultimi 2 anni. Vediamo da cosa dipendono questi aumenti e come si può risparmiare sull’assicurazione auto.
Scopri l'ultimo aggiornamento disponibile sul parametro legato ai mutui a tasso fisso, l'IRS (o Eurirs), con i dati aggiornati a mercoledì 4 dicembre 2024.
Il Bonus Natale 2024 è stato introdotto dal Decreto Omnibus lo scorso 10 ottobre ed è destinato a supportare i lavoratori dipendenti con redditi medio-bassi.
I costi assicurativi sono lievitati di ben due miliardi, solo negli ultimi 2 anni. Vediamo da cosa dipendono questi aumenti e come si può risparmiare sull’assicurazione auto.