Numero clienti Global Assistance: come parlare con un operatore Global Assistance
Global Assistance, rinomata per i suoi servizi assicurativi, è nota per la sua presenza capillare sul territorio italiano, con oltre 650 punti vendita. La compagnia è impegnata a fornire un servizio clienti di alta qualità e per questo ha messo a disposizione dei suoi assicurati numerosi canali di contatto.
Numero verde Global Assistance: orari assistenza clienti
Per qualsiasi informazione, chiarimento o dubbio, Global Assistance mette a disposizione un numero verde: l'800.224444. Questo servizio è attivo dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 17:00 e il venerdì dalle 9:00 alle 13:00. Chiama questo numero per ottenere assistenza o per trovare l'intermediario più vicino.
Per contattare la sede centrale di Global Assistance a Milano, è possibile chiamare il numero +39 02 4333501 o inviare un fax al +39 02 43335020. In alternativa, si può inviare un'email a global.assistance@globalassistance.it o utilizzare l'indirizzo di posta elettronica certificata globalassistancespa@legalmail.it.
Altri contatti Global Assistance
Se desideri inviare un reclamo a Global Assistance, ci sono diverse opzioni:
- puoi inviare una lettera all'Ufficio Gestione Reclami Global Assistance S.p.A., Piazza Diaz 6, 20123 Milano
- in alternativa, è possibile inviare un'email a gestione.reclami@globalassistance.it o un fax al +39 02.43.33.5020.
Nel caso in cui non riceva una risposta entro 45 giorni o la risposta non sia soddisfacente, è possibile contattare l'IVASS, l'Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni, a Roma. Per inoltrare un reclamo all'IVASS bisogna includere queste informazioni: nome, cognome e domicilio di chi sta facendo il reclamo; motivo del reclamo; copia del reclamo mandato alla compagnia ed eventuale riscontro; qualsiasi documento utile. Non si possono inviare all'IVASS richieste di informazioni o chiarimenti e neppure richieste di risarcimento.
In caso di sinistro, la denuncia deve essere inviata alla sede centrale di Global Assistance S.p.A. - Area Sinistri - Piazza Diaz 6 - 20123 Milano. Puoi inviare un fax al +39 02 43335020 o un'email a servizio.liquidazioni@globalassistance.it.
Global Assistance ha una rete di strutture sanitarie convenzionate in tutto il paese: per conoscer l'elenco completo basta andare sul sito della compagnia e cliccare sulla sezione “Strutture Sanitarie Convenzionate”. Per utilizzare la copertura delle spese mediche, è necessario contattare prima la Centrale Operativa Medica. Questo servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00 e il sabato dalle 8:00 alle 12:00. Puoi chiamare il numero verde 800.594.594 o, se sei all'estero, il numero +39 011.7417.179.
Se hai bisogno di assistenza legale, puoi inviare la denuncia alla sede centrale Global Assistance S.p.A. - Area Tutela Legale - Piazza Diaz 6 - 20123 Milano. Puoi inviare un fax al +39 02 43335020 o un'email a areatutelalegale@globalassistance.it.
Risorse utili
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