Numero clienti Holins: come parlare con un operatore Holins
Holins è una compagnia di assicurazione da viaggio online, gestita da Insurance Travel Srl. L'ambito particolarmente dedicato in cui lavora richiede un supporto clienti efficace, quindi vediamo come mettersi in contatto con gli operatori Holins in caso di necessità.
Numero verde Holins: orari assistenza clienti
Il servizio clienti Holins è raggiungibile in Italia al numero verde 800.639.398. Se ti trovi all'estero, puoi contattare il servizio clienti al numero +39 011.812.7072. Gli esperti di Holins sono pronti a rispondere a tutte le tue domande sui prodotti assicurativi, termini e condizioni della polizza e altre questioni generali legate alle assicurazioni. Il servizio è disponibile il lunedì al venerdì dalle 09 alle 16.30.
Holins offre anche un servizio di assistenza durante il viaggio, per aiutarti quando ne hai più bisogno. Puoi richiedere l'intervento della centrale operativa in tutti i casi previsti dalla tua polizza assicurativa. Il servizio di assistenza in viaggio, offerto da Holins in collaborazione con Aig Europe, è disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all'anno e puoi trovare il numero sul tuo fascicolo assicurativo.
Per una risposta rapida ed efficace, durante la chiamata dovrai fornire:
- il tuo nome
- il numero della polizza
- il motivo della richiesta di intervento
- i tuoi contatti, sia telefonici che fisici
- i contatti di eventuali familiari o compagni di viaggio.
Ricorda, la centrale operativa di assistenza è disponibile solo per le emergenze in corso di viaggio e solo per i casi previsti dal tuo contratto assicurativo. Questi casi variano a seconda delle esigenze di ciascun cliente e del tipo di polizza stipulata.
Altri contatti Holins
Holins offre anche altri canali di comunicazione, come ad esempio l'indirizzo mail info@holins.it oppure all'indirizzo insurance.travel@legalmail.it Oltre al numero di telefono +39 011.812.7072, Holins ha anche un numero di fax, +39 011 8174550.
Per denunciare un sinistro, puoi chiamare il numero +39 011.812.7072 o scrivere un'email a sinistri@holins.it. In alternativa puoi presentare un sinistro online dalla sezione Contatti.
Se preferisci un contatto diretto, puoi recarti negli uffici di Insurance Travel S.r.l., la società che gestisce Holins, in C.so Regina Margherita, 29 - 10124 Torino. Gli uffici sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00. Questo è anche l'indirizzo da utilizzare se vuoi contattare la compagnia tramite posta.
Offerte confrontate
Compara le assicurazioni on line delle compagnie e trova la polizza al miglior prezzo per te su Facile.it. Bastano 3 minuti!
RC Auto
Confronta più compagnie
RC Moto
Confronta più compagnie
Guide sulle assicurazioni
Qual è il periodo migliore per andare in Colombia
Cosa fare se si smarrisce il passaporto
Cosa vedere a Santiago del Cile
Qual è la stagione migliore per andare in Argentina
Quando c’è il clima migliore in Kenya
Repubblica Dominicana: 10 luoghi magici da non perdere
Vacanza a Bali: conviene andare in agosto?
Compagnie assicurative e intermediari
Cerchi informazioni su compagnie e intermediari assicurativi presenti sul mercato italiano? In questa pagina trovi sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it ha un rapporto di collaborazione, sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it non ha rapporti. Ecco alcuni esempi di compagnie e intermediari partner di Facile.it:
Argomenti in evidenza
Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.