Santander Consumer Bank: prestiti, conti e carte
Santander Consumer Bank si distingue nel panorama bancario italiano grazie a una vasta gamma di prodotti finanziari, dai prestiti personali ai conti deposito, passando per la cessione del quinto, le carte di credito e il leasing. Forte di oltre 130 agenti monomandatari e 21 filiali, Santander Consumer Bank è una presenza solida nel mercato italiano, parte integrante di Santander Consumer Finance, leader europeo nel credito al consumo e a sua volta parte del Gruppo Santander.
Il focus di Santander è la persona, che sia partner commerciale o cliente finale. Questa attenzione si riflette in un servizio clienti che si distingue per trasparenza, dinamismo e condivisione dei valori dell'istituto.
Prestiti
Santander Consumer Bank offre un ampio ventaglio di soluzioni prestito, adatte a lavoratori dipendenti o pensionati. L'offerta include prestiti personali, cessione del quinto e trattamento di fine servizio, con varie opzioni di importo e rateizzazione.
Il prestito personale Santander offre diverse opzioni sia di importo che di rateizzazione e pertanto è adatto a finanziare i più svariati progetti. La richiesta di prestito può essere inoltrata direttamente online, con la possibilità di apporre la firma digitale. Per tutelarsi da imprevisti come perdita del lavoro, invalidità o decesso, è possibile aggiungere al prestito una assicurazione facoltativa.
I prestiti Santander non richiedono l'apertura di un conto con la banca, poiché la somma viene accreditata sul proprio conto corrente personale tramite bonifico. La banca offre inoltre soluzioni di credito finalizzato, ossia un finanziamento per l'acquisto a rate di beni e servizi presso uno degli esercizi commerciali convenzionati.
Tra le soluzioni di finanziamento Santander rientra anche il prestito con cessione del quinto. Quinto Santander è pensato per pensionati e dipendenti pubblici o privati. Il rimborso delle rate, fino a 10 anni, avviene mensilmente tramite una trattenuta diretta sullo stipendio o sul cedolino della pensione. Trattandosi di cessione del quinto, le rate non potranno mai superare il quinto delo stipendio o della pensione del richiedente.
Tra gli altri prodotti offerti è presente anche il Trattamento di Fine Servizio dedicato agli ex dipendenti pubblici e statali andati in pensione, che assicura il diritto alla liquidazione maturata.
I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it
Conti
I conti di Santander Consumer Bank offrono diverse soluzioni, soprattutto per quanto riguarda i conti deposito. IoPosso è un conto senza vincoli con un rendimento lordo annuo estremamente vantaggioso, e differenziato se si sceglie di depositare più o meno di 100.000€. IoScelgo offre invece un tasso fisso lordo annuo che varia in base alla durata dell'impegno, per massimizzare i rendimenti sui vincoli più duraturi (36 mesi).
Carte
La carta di credito revolving Santander, offerta ai clienti della banca, è versatile e funzionale. Permette di effettuare acquisti nei negozi o online, rimborsandoli ratealmente, e prelievi presso i punti ATM.
I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it
Informazioni sulla banca
- Ragione sociale: Santander Consumer Bank S.p.A.
- Telefono (servizio clienti): 011 63 18 111
- Fax: 011 195 26 118
- Indirizzo: Corso Massimo D'Azeglio, 33/E, 10126, Torino
Prodotti Santander Consumer Bank: prestiti, conti e carte
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Santander Consumer Bank: prestiti, conti e carte.
Domande e risposte
- Come registrarsi al sito Santander?
Per registrarti al sito, accedi all'Area riservata, clicca su Registrati, scegli username e password, inserisci i dati richiesti e conferma. Riceverai una password usa e getta tramite SMS che ti permetterà di completare l'accesso all'Area riservata.
- Come controllare un finanziamento Santander?
Per controllare lo stato di un finanziamento, accedi all'Area riservata. Qui potrai visualizzare le pratiche attive, sia da pc che da tablet o mobile.
- Come parlare con un operatore di Santander Consumer Bank?
Gli operatori Santander Consumer Bank sono raggiungibili telefonicamente a diversi numeri a seconda della richiesta. In alternativa, puoi contattare Santander anche via email o per fax.
- Come contattare Santander tramite email?
Puoi contattare Santander Consumer Bank all'indirizzo email servizioclienti@santanderconsumer.it o, per inviare un reclamo, all'indirizzo reclami@santanderconsumer.it.
Contatti e risorse
Se non sai come accedere all'Internet Banking, scopri come effettuare il log in a Santander online »
Vuoi aprire un conto Santander Consumer Bank? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Santander »
Tutte le news di Santander Consumer Bank: prestiti, conti e carte
Prestiti fino a 10.000 euro: l’offerta di Santander
Offerte confrontate
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
PRESTITI PERSONALI
Confronta 15 finanziarie
CONTO CORRENTE
Trova il miglior conto
CARTA DI CREDITO
Scopri la più conveniente
Argomenti in evidenza
Scopri le risorse aggiornate su alcuni dei temi più discussi nel mondo finanziario.
- I migliori prestiti green del 21/11/2024
- Prestiti variabili con CAP: cosa sono
- Prestiti da 15.000 euro
- Prestiti da 60.000 euro
- Prestiti da 50.000 euro
- Prestiti da 40.000 euro
- Prestiti da 30.000 euro
- Prestiti da 20.000 euro
- Prestiti Enpam: i migliori prestiti per medici
- Prestiti NoiPA: cosa sono e come richiederli
- I migliori prestiti per liquidità di oggi 21/11/2024
- Prestiti Flessibili Online