Serve assistenza?02 2110 0192

Compass Young, il prestito con minirata iniziale per i giovani fino a 32 anni

11 set 2014 | 2 min di lettura | Pubblicato da Daniela D.

prestiti news prestiti ai giovani con compass young

Un prestito a rate di importo crescente nel tempo, che si adegui alle disponibilità economiche via via maggiori del cliente, può essere una buona soluzione per chi ha intrapreso da poco la carriera lavorativa e senza ancora grandi risorse a disposizione avrebbe bisogno di una spinta iniziale per dare l’avvio a un progetto o per soddisfare una necessità imminente.

È questa l’idea alla base di Compass Young di Compass, uno dei finanziamenti per giovani fino a 32 anni di età, caratterizzato da una minirata iniziale che crescerà gradualmente di anno in anno, sfruttando diverse combinazioni possibili di importo e durata.
Compass Young offre in tempi rapidi fino a 20.000 euro, dopo l’approvazione disponibili in giornata, via bonifico bancario o assegno. Per quanto riguarda il rimborso, può avvenire comodamente tramite addebito automatico su conto bancario o postale o in alternativa tramite bollettini Compass, da consegnare presso gli Uffici Postali ma anche nei punti vendita Lottomatica o nelle ricevitorie Sisal. Per accedere al prestito è necessario presentare un documento d’identità valido, il codice fiscale, l’ultima busta paga se si è un lavoratore dipendente o l’ultima dichiarazione dei redditi se si è un libero professionista. Ai cittadini stranieri sarà richiesta la residenza italiana, valida da almeno un anno, e un permesso di soggiorno in corso di validità.

Per una maggiore tranquillità nell’affrontare il rimborso di un finanziamento a lungo termine è possibile associare al prestito personale un’assicurazione Compass specifica, facoltativa e a scelta tra diverse soluzioni, che intervenga a saldare il debito in caso di perdita involontaria dell’impiego o inabilità temporanea al lavoro.

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Ultime notizie Prestiti

pubblicato il 28 novembre 2024
TAN e TAEG, l'andamento dei tassi prestiti dopo i tagli della BCE a novembre 2024

TAN e TAEG, l'andamento dei tassi prestiti dopo i tagli della BCE a novembre 2024

Su Facile.it confrontiamo Tan e Taeg sui prestiti, calcoliamo la rata prestiti di piccolo o grande importo aiutandoti a scovare l’opzione più vantaggiosa. Oggi ti presentiamo 3 prestiti on line e i tassi d’interesse previsti. Ecco l’andamento di Tan e Taeg sui prestiti online di Novembre 2024.

Guide ai prestiti

pubblicato il 6 giugno 2024
Ristrutturazione del debito: cos'è e come funziona

Ristrutturazione del debito: cos'è e come funziona

La ristrutturazione del debito è un accordo tra creditore e debitore, volto a modificare i termini previsti quando ci si è accordati per l'erogazione del prestito. Vediamo come funziona.
pubblicato il 5 giugno 2024
Come funziona il bonus mobili

Come funziona il bonus mobili

Il bonus mobili consiste in una detrazione Irpef, ma per quali acquisti si può richiedere? Scopriamolo in questa guida.
pubblicato il 27 febbraio 2023
Come fare se si hanno troppi debiti: 3 soluzioni

Come fare se si hanno troppi debiti: 3 soluzioni

In molti si chiedono cosa fare se hanno accumulato troppi debiti. La procedura da seguire in questo caso è semplice, anche se è bene conoscere accuratamente tutti i passaggi. Ecco quali sono.
pubblicato il 17 gennaio 2022
Acquisto di beni a rate: come funziona?

Acquisto di beni a rate: come funziona?

L'acquisto di beni a rate richiede una notevole attenzione. È possibile richiedere una dilazione dei pagamenti presso vari rivenditori autorizzati, al fine di rendere l'acquisto più conveniente.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.