Casse di Risparmio dell'Umbria: mutui, prestiti, conti e carte
Casse di Risparmio dell'Umbria è l'istituto di credito nato dall'unione delle casse di risparmio di Città di Castello, di Foligno, di Spoleto e di Terni e Narni, nonché dall'integrazione delle filiali presenti in Umbria di Banca Cr Firenze e Intesa Sanpaolo. Per effetto della stipula dell'atto di fusione per incorporazione della banca in Intesa Sanpaolo, da novembre 2016 l'istituto di credito umbro è parte del Gruppo Intesa Sanpaolo. Profondamente radicata nel territorio e capillarmente presente con i suoi sportelli nei più conosciuti centri abitati dell'Umbria, la banca da sempre si propone di favorire l'economia locale e di stimolare il risparmio delle famiglie. L'appartenenza al gruppo Intesa Sanpaolo ha consentito all'istituto di credito di ampliare significativamente la gamma dei prodotti e dei servizi offerti.
Conti
Oltre al conto di base per chi non possiede altri strumenti di pagamento, la banca propone alla clientela una molteplicità di conti correnti. In particolare, Conto PerMe offre quattro diversi profili, promozioni e vantaggi esclusivi e un canone che decresce in base ai servizi e ai prodotti prescelti. Conto Impresa Più riassume in un unico costo mensile il canone del conto corrente e i canoni dei principali servizi che il cliente sceglie di collegare al conto.
Carte
Molto ampia è la gamma di carte di debito, di credito e di prepagate messe a disposizione da Casse di Risparmio dell'Umbria. In particolare, Carta Blu è la carta di credito che consente di modificare online il limite di spesa e che include nel canone le coperture assicurative per gli acquisti su internet, mentre Carta Credit è una tra le carte di credito per imprese e professionisti più interessanti poiché semplifica la gestione delle spese aziendali.
Mutui
I mutui on line e tradizionali della gamma Domus vengono incontro alle esigenze della clientela che desidera acquistare o ristrutturare un immobile. Per chi vuole ottenere delle condizioni più favorevoli, il Mutuo Domus per il rifinanziamento, della durata massima di 30 anni, offre liquidità per estinguere i vecchi prestiti e tassi di interessi più vantaggiosi.
Prestiti
Oltre a numerosi prestiti destinati alle imprese per aiutare loro a sviluppare il business, la banca offre prestiti veloci e flessibili ai privati. PerTe Prestito Exclusive permette di pianificare le spese fino a 300.000 euro senza la necessità di disinvestire gli investimenti, mentre PerTe Prestito in Tasca è una linea di credito senza scadenza.
Informazioni sulla banca
- Ragione sociale: Casse di Risparmio dell'Umbria
- Telefono (servizio clienti): 800.303.306
- Indirizzo: Corso Tacito, 49/A - 05100 Terni
Contatti e risorse utili
Sei cliente di Casse di Risparmio dell'Umbria? Se devi parlare con l'assistenza clienti puoi fare riferimento ai contatti di Intesa Sanpaolo: consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare la banca: Numero verde Intesa Sanpaolo »
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in attraverso i canali di Intesa Sanpaolo online »
Vuoi aprire un conto Cassa di Risparmio dell'Umbria? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Cassa di Risparmio dell'Umbria »
Offerte confrontate
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
PRESTITI PERSONALI
Confronta 15 finanziarie
CONTO CORRENTE
Trova il miglior conto
CARTA DI CREDITO
Scopri la più conveniente
Argomenti in evidenza
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore immobiliare.
- I migliori mutui di oggi 20/01/2025
- Mutui seconda casa: i migliori confrontati per te
- Offerte Mutui Over 65
- Mutuo vitalizio ipotecario
- Migliori mutui surroga del 20/01/2025
- Miglior mutuo a tasso variabile del 20/01/2025
- Miglior mutuo a tasso fisso del 20/01/2025
- Preammortamento mutuo
- Calcolo interessi del mutuo: tasso fisso e tasso variabile
- Cosa sono i mutui agevolati per coppie, single e famiglie
- Tasso BCE: i tassi d’interesse della Banca Centrale Europea
- Piano Casa