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Numero clienti ARAG Assicurazioni: come parlare con un operatore ARAG Assicurazioni

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ARAG Assicurazioni è un'azienda assicurativa nota per il suo servizio clienti impeccabile, sempre pronto a fornire informazioni su tutte le polizze assicurative e finanziarie offerte: ecco come contattarlo.

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Numero verde ARAG Assicurazioni: orari assistenza clienti

Se hai una polizza ARAG, puoi contattare il numero verde 800.508.008, attivo dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00, il venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

Altri contatti ARAG Assicurazioni

Nella sezione Contattaci di ARAG Assicurazioni puoi trovare tutti i moduli di contatto da utilizzare a seconda delle tue necessità.

Se hai bisogno di informazioni generali puoi utilizzare il form per la richiesta di informazioni, includendo il tuo nome, cognome ed indirizzo mail per essere ricontattato. In alternativa, puoi trovare l'agenzia ARAG Assicurazioni più vicina, si può utilizzare la funzione "Cerca Agenzia" sul sito. Basta inserire la località di provenienza per ottenere un elenco delle sedi nelle vicinanze e le relative informazioni per raggiungerle.

Una volta stipulata la polizza, potrai gestirla dalla tua Area clienti.

Se ti trovi coinvolto in un sinistro, ARAG Assicurazioni mette a disposizione 4 diverse soluzioni:

  1. Accedere alla tua area privata e denunciare il sinistro in autonomia da casa
  2. Usando l'assistente virtuale di ARAG direttamente sul sito della compagnia
  3. Recandoti presso l'intermediario dal quale hai sottoscritto la polizza
  4. Inviando una mail seguendo la procedura nella sezione Contatti > In caso di sinistro

Se si desidera presentare un reclamo a ARAG Assicurazioni a causa di un servizio non soddisfacente o per le condizioni contrattuali, è possibile contattare l'azienda. Per farlo, è necessario inviare una lettera di reclamo contenente le seguenti informazioni: i dati personali del reclamante, i dettagli del sinistro contestato, i dati dei soggetti coinvolti nel reclamo, il numero di polizza di riferimento e le motivazioni del reclamo. Il reclamo può essere inviato a uno dei seguenti indirizzi:

  • Via posta: Viale del Commercio, 59, CAP 37135, Verona (VR). - Via fax: 0458290499
  • Via posta elettronica: servizio.reclami@arag.it

ARAG Assicurazioni risponderà entro 45 giorni dal ricevimento della lettera di reclamo, come previsto dalla legge. Se non si dovesse ricevere risposta oppure si ritenga non soddisfacente la replica dell'agenzia, ci si potrà rivolgere direttamente all'IVASS.

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Risorse utili

Non sai come accedere all'area clienti? Scopri come effettuare il log in a ARAG Assicurazioni online »

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