Numero clienti Augusta Assicurazioni: come parlare con un operatore Augusta Assicurazioni
Augusta Assicurazioni è una compagnia assicurativa fondata nel 1983 a Torino e oggi parte del gruppo Generali. La compagnia offre ai propri clienti assicurazioni di vario genere, da quelle sulla vita a quelle sui veicoli e le automobili.
I migliori preventivi per te a Dicembre 2024
- Prezzo di una polizza RC auto per un nuovo cliente donna di 54 anni, residente in Cogliate, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo TOYOTA Aygo 2ª serie, immatricolato nel 2019-08-01.
- Prezzo di una polizza RC moto per un nuovo cliente uomo di 37 anni, residente in Udine, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo Piaggio Vespa 125 GTS, immatricolato nel 2009-05-01.
- Prezzo di una polizza RC van per un nuovo cliente donna di 37 anni, residente in Valdidentro, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo FORD Autocarro >35q, immatricolato nel 2019-06-01.
Numero verde Augusta Assicurazioni: orari assistenza clienti
Il servizio clienti di Augusta Assicurazioni risponde al numero 011 002 9700. Questo è un contatto generico che funziona sia da servizio clienti che per informazioni generali relative alle polizze e alla compagnia. Quest'ultima mette a disposizione dei propri clienti però anche una serie di numeri verdi per esigenze specifiche. Numeri verdi di Augusta Assicurazioni La compagnia ha attivato diversi numeri verdi per esigenze specifiche dei propri clienti. Ad ogni numero risponde un operatore che si occupa solo di alcune specifiche tipologie di pratica. Al numero verde 800 017 529 rispondono operatori che si occupano del servizio clienti per i sottoscrittori di polizze relative a Benessere, Salute, Viaggi e Bene Conducente. Per chi invece ha sottoscritto una polizza auto con Generali Augusta Assicurazioni è attivo il numero 800 24 426 224, un altro numero verde che si occupa specificamente di informazioni e servizio clienti nell'ambito dell'assicurazione stradale e automobilistica. E' possibile contattare Augusta Assicurazioni anche attraverso un terzo numero verde, 800 241 811, questa volta dedicato ai pagamenti diretti.
Il gruppo Generali, di cui anche Augusta Assicurazioni fa parte, mette a disposizione dei propri clienti un'area privata del proprio sito. L'area clienti del sito della compagnia si trova all'indirizzo https://www.generali.it/Area-clienti/ Qui i clienti, siano privati o aziende, possono accedere con le credenziali fornite al momento della stipula della polizza. Ogni utente registrato può visualizzare nella pagina le proprie polizze attive con tutti i dettagli e le scadenze consultare tutte le comunicazioni della compagnia ai propri clienti. Nella pagina sono attive apposite aree riservate per i clienti Augusta Assicurazioni sia pubblici che privati, distinti da quella Generali.
Altri contatti Augusta Assicurazioni
Oltre al numero di telefono 011 002 9700, il servizio clienti di Augusta Assicurazioni può essere contattato anche via fax, al numero 011 0029111, oppure via mail all'indirizzo contact@generali.com . Il numero del servizio clienti può essere utilizzato per reperire tutti gli ulteriori contatti di cui un cliente o le persone interessate possono avere bisogno. La compagnia Generali, di cui anche Augusta Assicurazioni fa parte, ha attivato sul proprio sito web la pagina https://www.generali.com/it/info/contact-us dove è possibile trovare contatti diretti con Generali per qualsiasi necessità, compresi i contatti stampa, l'indirizzo a cui inviare il curriculum per chi intende sottoporre la propria candidatura alla compagnia e per gli azionisti.
Al momento della stipula di una polizza l'agente della Augusta Assicurazioni consegna al nuovo cliente, provato o azienda, tutti i documenti relativi al contratto appena formalizzato. Fra di essi vi sono dei contatti, compresi numeri di telefono e indirizzi e-mail, riservati ai clienti della compagnia. Questi solitamente includono anche un contatto diretto dell'agente che ha concluso la vendita, che può essere chiamato per ogni necessità relativa alla polizza, e i recapiti dell'agenzia locale a cui questi fa riferimento, fra cui il numero di telefono e l'indirizzo e-mail dell'ufficio. Questi possono essere contattati per qualsiasi problema o informativa relative alla polizza stipulata oppure per informazioni su altre polizze o per avere contatti con altri uffici dedicati ad altri rami assicurativi della compagnia.
Offerte confrontate
Compara le assicurazioni on line delle compagnie e trova la polizza al miglior prezzo per te su Facile.it. Bastano 3 minuti!
RC Auto
Confronta più compagnie
RC Moto
Confronta più compagnie
Guide sulle assicurazioni
Qual è il periodo migliore per andare in Colombia
Cosa fare se si smarrisce il passaporto
Cosa vedere a Santiago del Cile
Qual è la stagione migliore per andare in Argentina
Quando c’è il clima migliore in Kenya
Repubblica Dominicana: 10 luoghi magici da non perdere
Vacanza a Bali: conviene andare in agosto?
Compagnie assicurative e intermediari
Cerchi informazioni su compagnie e intermediari assicurativi presenti sul mercato italiano? In questa pagina trovi sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it ha un rapporto di collaborazione, sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it non ha rapporti. Ecco alcuni esempi di compagnie e intermediari partner di Facile.it:
Argomenti in evidenza
Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.