Numero clienti BCC Assicurazioni: come parlare con un operatore BCC Assicurazioni
BCC Assicurazioni offre prodotti assicurativi per privati e aziende, con l'obiettivo di proteggere i mezzi di trasporto, il patrimonio e le persone. La società offre soluzioni personalizzate per soddisfare una vasta gamma di esigenze, al fine di migliorare la qualità della vita dei suoi clienti e proteggerli da eventi imprevisti. BCC Assicurazioni offre un servizio clienti di alta qualità per chiunque abbia bisogno di informazioni dettagliate sui prodotti offerti: ecco come raggiungerlo.
I migliori preventivi per te a Gennaio 2024
- Prezzo di una polizza RC auto per un nuovo cliente donna di 55 anni, residente in Cogliate, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo TOYOTA Aygo 2ª serie, immatricolato nel 2019-08-01.
- Prezzo di una polizza RC moto per un nuovo cliente uomo di 62 anni, residente in Domodossola, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo KTM 125 Duke, immatricolato nel 2018-02-01.
- Prezzo di una polizza RC van per un nuovo cliente donna di 43 anni, residente in Assago, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo FORD Autocarro >35q, immatricolato nel 2021-09-01.
Numero verde BCC Assicurazioni: orari assistenza clienti
BCC Assicurazioni risponde al numero 02.466 275. La sede si trova in Via Benigno Crespi 19 presso il Maciachini Business Park a Milano.
In caso di urgenza, denuncia o necessità di informazione circa un sinistro, si può contattare il numero verde BCC Assicurazioni 800.053.088, operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Se ci si trova all'estero si può chiamare lo 02.24128883
La compagnia è raggiungibile anche via mail all'indirizzo bccassicurazioni@bccassicurazioni.bcc.it e tramite PEC a bcc.assicurazioni@actaliscertymail.it.
Altri contatti BCC Assicurazioni
L'assistenza clienti è raggiungibile anche tramite mail, in particolare per richieste relative ai prodotti Rami Elementari e PPI (Vita e danni) si può scrivere a infore@bccassicurazioni.bcc.it, mentre per richieste relative ai prodotti assicurativi auto ci si può rivolgere a infoauto@bccassicurazioni.bcc.it.
Se un cliente non è soddisfatto delle prestazioni o dei prodotti di BCC Assicurazioni, può inviare un reclamo agli uffici competenti della società. La lettera può essere inviata all'indirizzo reclami@bccassicurazioni.bcc.it.
Se si ha bisogno di attivare la procedura di mediazione delle controversie, contattare mediazione@bccvita.bcc.it.
Risorse utili
Non sai come accedere all'area clienti? Scopri come effettuare il log in a BCC Assicurazioni online »
Offerte confrontate
Compara le assicurazioni on line delle compagnie e trova la polizza al miglior prezzo per te su Facile.it. Bastano 3 minuti!
RC Auto
Confronta più compagnie
RC Moto
Confronta più compagnie
Guide sulle assicurazioni
Route 66: consigli per l’itinerario 2025
Idee per un viaggio di nozze a maggio 2025
Qual è la stagione migliore per andare in Argentina
Cosa vedere a Santiago del Cile
Qual è il periodo migliore per andare in Colombia
Cosa fare se si smarrisce il passaporto
Quando c’è il clima migliore in Kenya
Compagnie assicurative e intermediari
Cerchi informazioni su compagnie e intermediari assicurativi presenti sul mercato italiano? In questa pagina trovi sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it ha un rapporto di collaborazione, sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it non ha rapporti. Ecco alcuni esempi di compagnie e intermediari partner di Facile.it:
Argomenti in evidenza
Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.