Numero clienti Quixa: come parlare con un operatore Quixa
Quixa, membro del Gruppo Axa, è un'assicurazione online specializzata nella vendita di polizze auto e assicurazioni moto. Con una gestione completamente online, Quixa assicura un'assistenza clienti efficiente e pronta a rispondere a qualsiasi richiesta.
I migliori preventivi Quixa Assicurazioni per te a Novembre 2024
- Prezzo di una polizza RC auto per un nuovo cliente donna di 56 anni, residente in Livigno, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo SUZUKI Swift (2017-2024), immatricolato nel 2023-04-01.
- Prezzo di una polizza RC moto per un nuovo cliente uomo di 51 anni, residente in Pianfei, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo BMW R 1100 S, immatricolato nel 2004-04-01.
Numeri utili Quixa: orari di assistenza clienti
Per un contatto diretto con l'assistenza clienti o per segnalare sinistri, Quixa mette a disposizione il numero 02.82.954.742, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.30 e il sabato dalle 9 alle 13. L'assistenza clienti Quixa è pronta a rispondere a domande generali, a fornire supporto per modifiche alle polizze, per la denuncia di sinistri e per effettuare pagamenti.
Quixa, essendo marchio del Gruppo Axa, offre un servizio di assistenza sinistri gestito da Axa stessa. Questo servizio è pronto a intervenire in caso di emergenza, seguendo la filosofia aziendale di assistere il cliente nel modo più rapido ed efficace possibile.
Per segnalare un sinistro, è sufficiente fornire tutti i dati relativi ai veicoli coinvolti e alle generalità dei controllori. A questo punto, l'assistenza sinistri avvierà le procedure necessarie per la gestione del caso. Quixa ha anche una casella di posta elettronica dedicata, infosinistri@quixa.it, per l'invio di file e documentazione varia.
In caso di necessità di soccorso stradale, causato da un guasto meccanico o un incidente, è possibile chiamare il numero verde 800.065.999 (in Italia) o il numero 06 42115749 (dall'estero).
Questo servizio di assistenza stradale, gestito da AXA Assistance, è attivo 365 giorni all'anno in Italia e in Europa. Include il traino del veicolo presso l'officina convenzionata più vicina, la riparazione del veicolo sul posto, il rimborso di eventuali spese alberghiere e il recupero del veicolo in condizioni avverse.
Per ottenere assistenza è sufficiente chiamare uno dei numeri indicati e attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, fornire le proprie generalità e una serie di informazioni precise sul tipo di assistenza necessaria, il numero della propria polizza, la targa del veicolo assicurato, la posizione esatta dell'incidente o del guasto e un eventuale recapito telefonico.
Quixa avverte i propri utenti che le fasce orarie con più traffico telefonico sono dalle 9 alle 11 e dalle 17 alle 18. Al contrario, chiamando tra le 11 e le 16, l'attesa sarà minima e gli utenti saranno immediatamente indirizzati agli operatori.
Come contattare Quixa
Per coloro che preferiscono gestire autonomamente la propria polizza, Quixa ha un'area personale clienti accessibile dalla sezione MyQuixa del sito. Il sito è intuitivo e suddiviso per categorie di argomenti.
In alternativa, è possibile contattare Quixa compilando il modulo disponibile sulla pagina web della compagnia. È sufficiente selezionare l'oggetto del messaggio dal menu a tendina, scrivere la propria richiesta nel campo del messaggio e fornire nome, cognome, recapito telefonico e mail. Un operatore risponderà o ricontatterà il cliente al numero indicato nel minor tempo possibile.
Risorse utili
Non sai come accedere all'area clienti? Scopri come effettuare il log in a Quixa online »
Offerte confrontate
Compara le assicurazioni on line delle compagnie e trova la polizza al miglior prezzo per te su Facile.it. Bastano 3 minuti!
RC Auto
Confronta più compagnie
RC Moto
Confronta più compagnie
Guide sulle assicurazioni
Che temperatura c’è a Dubai a dicembre
Qual è il periodo migliore per andare alle Hawaii
Cos'è una polizza Long Term Care (LTC) e come funziona
Forasacco cane: cos’è, come riconoscerlo e cosa fare
Come funziona l'assicurazione per le spese dentistiche
Viaggio alle Maldive: quando andare e cosa fare
Visitare la Thailandia: quando andare e cosa vedere
Compagnie assicurative e intermediari
Cerchi informazioni su compagnie e intermediari assicurativi presenti sul mercato italiano? In questa pagina trovi sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it ha un rapporto di collaborazione, sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it non ha rapporti. Ecco alcuni esempi di compagnie e intermediari partner di Facile.it:
Argomenti in evidenza
Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.