Numero clienti TUA Assicurazioni: come parlare con un operatore TUA Assicurazioni
TUA Assicurazioni è una compagnia che mette al primo posto le esigenze dei clienti. Per rispondere a dubbi o problemi, offre un Servizio Clienti efficiente. Sul sito ufficiale TUA Assicurazioni, le sezioni "Come fare per" e "Contatti" sono a disposizione per fornire assistenza. Da informazioni sui sinistri ai contratti, dalla possibilità di contattare l'agenzia alla presentazione di reclami, TUA Assicurazioni è pronta a rispondere ad ogni tua domanda.
I migliori preventivi per te a Novembre 2024
- Prezzo di una polizza RC auto per un nuovo cliente donna di 65 anni, residente in VIONE, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo VOLKSWAGEN Polo 6ª serie, immatricolato nel 2018-07-01.
- Prezzo di una polizza RC moto per un nuovo cliente uomo di 36 anni, residente in Udine, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo Piaggio Vespa 125 GTS, immatricolato nel 2009-05-01.
- Prezzo di una polizza RC van per un nuovo cliente donna di 37 anni, residente in Valdidentro, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo FORD Autocarro >35q, immatricolato nel 2019-06-01.
Numero verde TUA Assicurazioni: orari assistenza clienti
Il numero verde per contattare il Servizio Clienti e chiedere informazioni generiche è 800 533 533, attivo dal lunedì al giovedì, dalle ore 09.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00, e il venerdì dalle 09.00 alle 12.30. Se ti trovi all'estero, puoi chiamare il +39 045 8392723
In caso di bisogno per Assistenza sui sinistri, puoi chiamare TUA Assicurazioni al numero 800 833 800 (quando richiesto, dovrai digitare 3). Lo stesso numero si può contattare per domande circa la liquidazione di un sinistro: il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 18.00 e il sabato dalle 08.00 alle 12.00.
Altri contatti TUA Assicurazioni
Per ricevere assistenza da parte degli operatori di TUA Assicurazioni si può anche compilare il form presente nella sezione “Come fare per” alla voce “Contattare il servizio clienti”. Sul sito di TUA Assicurazioni puoi anche cercare l'agenzia più vicino a te e prenotare un appuntamento dal tuo agente di fiducia per conoscere tutte le soluzioni della compagnia.
Per inoltrare dei reclami a TUA Assicurazioni, è possibile scrivere una lettera all'indirizzo postale: TUA Assicurazioni S.p.A., Servizio Clienti, Piazza Tre Torri 3 - 20145 Milano, oppure scrivere una mail a reclami@tuaassicurazioni.it.
Per qualsiasi dubbio, vai sul sito di TUA Assicurazioni e scorri in fondo alla pagina: qui potrai consultare la sezione “Come fare per” che ti fornirà tutte le informazioni più importanti e ti indirizzerà verso il canale di comunicazione corretto.
Risorse utili
Non sai come accedere all'area clienti? Scopri come effettuare il log in a TUA Assicurazioni area clienti online »
Offerte confrontate
Compara le assicurazioni on line delle compagnie e trova la polizza al miglior prezzo per te su Facile.it. Bastano 3 minuti!
RC Auto
Confronta più compagnie
RC Moto
Confronta più compagnie
Guide sulle assicurazioni
Che temperatura c’è a Dubai a dicembre
Qual è il periodo migliore per andare alle Hawaii
Cos'è una polizza Long Term Care (LTC) e come funziona
Forasacco cane: cos’è, come riconoscerlo e cosa fare
Come funziona l'assicurazione per le spese dentistiche
Viaggio alle Maldive: quando andare e cosa fare
Visitare la Thailandia: quando andare e cosa vedere
Compagnie assicurative e intermediari
Cerchi informazioni su compagnie e intermediari assicurativi presenti sul mercato italiano? In questa pagina trovi sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it ha un rapporto di collaborazione, sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it non ha rapporti. Ecco alcuni esempi di compagnie e intermediari partner di Facile.it:
Argomenti in evidenza
Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.