
Numero clienti AXA Assicurazioni: come parlare con un operatore AXA Assicurazioni

AXA Assicurazioni è un punto di riferimento nel panorama assicurativo italiano, con una rete che conta 700 Agenzie e circa 1.200 collaboratori. Propone una vasta gamma di prodotti assicurativi e finanziari, suddivisi in tre categorie principali: assicurazioni auto e assicurazioni moto, assicurazioni per la persona e il patrimonio e, infine, assicurazioni per la professione e aziende.
Contatti AXA Assicurazioni: orari e numeri per l'assistenza clienti
Per ottenere informazioni dettagliate sulle polizze assicurative e sui sinistri relativi a auto, moto, infortuni e salute, è possibile contattare il servizio clienti di AXA Assicurazioni al numero verde 800.085.559. Questo servizio è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 19:00 e, per i sinistri salute, anche il sabato mattina dalle 9:00 alle 13:00. In caso di emergenza, è possibile richiedere assistenza h24 tutti i giorni dell'anno al numero verde 800.271.343.
La sede legale di AXA Assicurazione è ubicata a Milano, in Corso Como 17. Per inviare documenti e moduli, è possibile utilizzare l'indirizzo PEC axaassicurazioni@axa.legalmail.it. In alternativa, è possibile utilizzare il form di richiesta informazioni e chiarimenti presente sul sito ufficiale della compagnia, www.axa.it, visitando l'area clienti e cliccando sull'apposita sezione.
Gli utenti di AXA Assicurazioni possono visionare le polizze acquistate accedendo all'area riservata del sito. Qui, inserendo le proprie credenziali, è possibile tenere sotto controllo i propri prodotti in ogni momento. Per contattare un agente di zona, è sufficiente cliccare sul pulsante Trova Agente presente nella homepage del sito e inserire il proprio indirizzo di provenienza. Il sistema fornirà la lista delle agenzie AXA Assicurazioni più vicine e i relativi recapiti.
Ulteriori contatti AXA Assicurazioni
Sul sito è presente una sezione dedicata ai reclami. In caso di insoddisfazione rispetto alle condizioni contrattuali di AXA Assicurazioni o alle prestazioni tenute dagli agenti, è possibile inoltrare reclami ufficiali all’Ufficio Gestione Reclami. Basta visitare la sezione www.axa.it/informazioni-utili-e-contatti e inserire i propri dati personali e le informazioni relative alla polizza e al motivo del reclamo. AXA Assicurazioni fornirà una risposta entro 45 giorni dal ricevimento del reclamo.
AXA Assicurazioni offre una vasta gamma di soluzioni assicurative per l'auto, la moto, la casa e la famiglia. Fornisce inoltre servizi di previdenza per chi desidera creare un fondo pensione integrativo. Tutti i prodotti AXA possono essere acquistati sia da privati cittadini sia da imprese. Per le polizze RC auto e moto AXA è possibile ottenere un preventivo veloce utilizzando l'apposito form presente nella homepage del sito inserendo la targa del veicolo e la propria data di nascita.
Risorse utili
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