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Numero clienti Dialogo Assicurazioni: come parlare con un operatore Dialogo Assicurazioni

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Dialogo Assicurazioni è una compagnia assicurativa online facile ed affidabile. Dialogo Assicurazione dà la possibilità ai suoi clienti di gestire la propria polizza comodamente da casa, in qualsiasi momento e luogo, con lo smartphone o con il tablet si può scegliere la formula assicurativa che più si adatta alle diverse esigenze di ciascun cliente. Basta inserire i propri dati anagrafici e i dati assicurativi del veicolo e in pochi minuti si riceverà un preventivo della polizza assicurativa per la propria auto o moto, senza nessun impegno d’acquisto. I dati personali vengono trattati con la massima cautela e sicurezza nel completo rispetto delle norme sulla privacy.

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La compagnia Dialogo Assicurazioni è una tra le più sicure e serie d’Italia, a partire dal 1° gennaio 2016 essa entra a far parte di Linear Assicurazioni, una compagnia assicurativa di Unipol Gruppo Finanziario, con oltre sedici milioni di assicurati. Unipol è il secondo gruppo assicurativo del mercato italiano ed è il primo nel ramo danni, esso è considerato tra i primi dieci gruppi assicurativi più affidabili di tutt’Europa. Persino l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ha riconosciuto nell’anno 2017, questa compagnia assicurativa al TOP per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo della RC Auto online e per l’ottima assistenza clienti.

Numero verde Direct Assicurazioni: orari assistenza clienti

L’assistenza clienti è considerata per l’appunto, l’aspetto che meglio rappresenta Dialogo Assicurazioni. Un tipo di assistenza ad ampio raggio con oltre 300 centralinisti competenti e preparati a rispondere ad ogni domanda; 3000 carrozzieri in tutta Italia pronti a risolvere i problemi, senza chiedere nessun anticipo in denaro; 150 centri di impianti e riparazione dei cristalli, disponibili ad effettuare il servizio a domicilio. Dialogo Assicurazioni offre diversi servizi alla sua clientela come: RCA; incendio e furto; garanzia infortuni conducente e tutela legale. Le polizze auto e moto aderiscono perfettamente alle esigenze del cliente perché sono facilmente personalizzabili. I prezzi sono concordati per meglio soddisfare le richieste del cliente, essendo un assicurazione online è possibile effettuare il pagamento della polizza con carta di credito o bonifico bancario.

Contattare Dialogo Assicurazioni è molto semplice, la compagnia mette a disposizione diverse vie per far si che i clienti possano avere facilmente e rapidamente le informazioni su polizze; ricevere assistenza per sinistri; effettuare reclami ed avere informazioni varie. I contatti sono i seguenti:

  • Servizio clienti: 011.65.23.309 (disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 14:00)
  • Denuncia sinistri: 800.182.503 (disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00)
  • Assistenza stradale: attiva 24 h/24 h Il servizio clienti è in grado di rispondere alle richieste di sospensione e riattivazione polizza; rinnovo; sostituzione polizza in caso di cambio residenza, acquisto di veicolo o modifiche del veicolo (es. cambio targa o inserimento traino).

Per effettuare reclami è possibile scaricare il modulo online su linear.it e inviarlo ad uno dei seguenti indirizzi:

  • FAX 051.7096924
  • POSTA: Linear Assicurazioni Alla cortese attenzione dell’Ufficio Reclami via Larga 8 40138 Bologna Per quanto riguarda il pagamento della rata è possibile effettuarlo tramite carta di credito o bonifico bancario. Se effettuato con quest’ultimo è necessario inviare copia della ricevuta di pagamento all’indirizzo doc.dialogo@linear.it o tramite FAX al numero 800.066.888
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Risorse utili

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