Numero clienti Direct Line: come parlare con un operatore Direct Line
Direct Line, pioniere delle assicurazioni online, ha conquistato l'Italia dal 2002. Da marzo 2018, Direct Line è diventata Verti, mantenendo inalterate le condizioni per i titolari di polizze Direct Line fino alla scadenza del contratto. L'accesso all'area personale rimane invariato, utilizzando user e password del sito Direct Line. Ecco i contatti utili per qualsiasi informazione necessaria.
I migliori preventivi Direct Line per te a Novembre 2024
- Prezzo di una polizza RC auto per un nuovo cliente uomo di 35 anni, residente in Fiumicello Villa Vicentina, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo PEUGEOT 207, immatricolato nel 2007-02-01.
- Prezzo di una polizza RC moto per un nuovo cliente uomo di 59 anni, residente in Cuneo, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo Garelli Ciclone E2, immatricolato nel 2024-10-01.
- Prezzo di una polizza RC van per un nuovo cliente donna di 49 anni, residente in San Salvo, classe di merito 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni, con veicolo FIAT Autocarro >35q, immatricolato nel 2007-11-01.
Assistenza Direct Line: orari e numeri utili
Sebbene Direct Line, oggi Verti, non abbia un numero verde, mette a disposizione diversi contatti telefonici per soddisfare tutte le esigenze. Il servizio di assistenza telefonica è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 20:00, e il sabato dalle ore 8:00 alle ore 14:00.
Per chi desidera richiedere un preventivo, il numero da comporre è +39 02.366.170.01. Gli operatori sono pronti a rispondere a tutte le domande sulle coperture assicurative e gli importi da versare, nonché a fornire informazioni su come inviare i documenti necessari per ottenere un preventivo personalizzato.
Per rinnovare la polizza, invece, si può chiamare il numero +39 02.366.17.100.
Per la denuncia di un sinistro e per ottenere assistenza, il numero da comporre è sempre +390236617100.
Infine, per qualsiasi altra esigenza, è possibile chiamare il numero di assistenza clienti +39 02.366.17.100. Qui è possibile ottenere informazioni e supporto per tutte le altre questioni non trattate in precedenza. Grazie a questi numeri dedicati a servizi specifici, Verti è in grado di fornire un'assistenza qualificata e tempestiva.
Contatti alternativi Direct Line
Per chi preferisce il mondo digitale, Direct Line, ora Verti, mette a disposizione diversi canali di contatto. Sul sito, alla pagina "contattaci", è possibile trovare diversi moduli per contattare l'assicurazione via web. Basta compilare un form con nome, cognome, indirizzo e-mail, numero di telefono e numero di targa del veicolo, e descrivere la propria richiesta nel riquadro sottostante. Si riceverà una risposta in breve tempo. Il modulo online può essere utilizzato a qualsiasi ora, anche se l'assistenza risponderà durante gli orari di ufficio. Se necessario, è possibile allegare file alla richiesta, ad esempio documenti del veicolo.
Chi ha un account Facebook o Twitter può utilizzare anche questi social network per ottenere informazioni. Basta inviare un messaggio e gli operatori Direct Line risponderanno appena possibile. Per inviare documenti senza utilizzare i form di contatto, c'è l'opzione del fax, al numero +39 02.217.25.041. Per coloro che preferiscono i metodi tradizionali, è possibile inviare richieste o reclami all'indirizzo postale: via A. Volta 16 – 20093 Cologno Monzese (MI). Per i reclami, è disponibile un indirizzo di posta elettronica dedicato: reclami@verti.it. Questi sono tutti i contatti Verti attraverso i quali si può comunicare con gli operatori e ottenere informazioni e assistenza.
Risorse utili
Non sai come accedere all'area clienti? Scopri come effettuare il log in a Direct Line online »
Offerte confrontate
Compara le assicurazioni on line delle compagnie e trova la polizza al miglior prezzo per te su Facile.it. Bastano 3 minuti!
RC Auto
Confronta più compagnie
RC Moto
Confronta più compagnie
Guide sulle assicurazioni
Che temperatura c’è a Dubai a dicembre
Qual è il periodo migliore per andare alle Hawaii
Cos'è una polizza Long Term Care (LTC) e come funziona
Forasacco cane: cos’è, come riconoscerlo e cosa fare
Come funziona l'assicurazione per le spese dentistiche
Viaggio alle Maldive: quando andare e cosa fare
Visitare la Thailandia: quando andare e cosa vedere
Compagnie assicurative e intermediari
Cerchi informazioni su compagnie e intermediari assicurativi presenti sul mercato italiano? In questa pagina trovi sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it ha un rapporto di collaborazione, sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it non ha rapporti. Ecco alcuni esempi di compagnie e intermediari partner di Facile.it:
Argomenti in evidenza
Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.