
Numero clienti wefox: come parlare con un operatore

wefox, leader europeo nel settore insurtech, offre una vasta gamma di soluzioni assicurazioni per automobili e polizze moto. Con una presenza capillare in diversi paesi europei, wefox mette a disposizione un team di oltre 1.200 professionisti e 3.000 consulenti, pronti a servire 2 milioni di clienti. Per chi desidera entrare in contatto con gli operatori wefox, sia per richieste commerciali che per gestire sinistri o ricevere assistenza sul contratto, è disponibile un numero dedicato al servizio clienti wefox.
Numero servizio clienti wefox: orari assistenza
Si può contattare wefox a un numero fisso diverso a seconda delle esigenze.
Per assistenza generale, domande, sostituzione, sospensione o riattivazione della polizza il numero da chiamare è lo 02.81480185 è attivo per rispondere a domande generiche e fornire assistenza, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13.
Per segnalare un sinistro, invece, è necessario contattare il numero 02.00624196, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19. Gli operatori registreranno il problema, forniranno indicazioni sulle procedure da seguire e assisteranno il cliente in ogni fase.
Ricordatevi sempre di tenere a portata di mano il vostro codice cliente, assegnato da wefox al momento della sottoscrizione del contratto, per permettere agli operatori di identificare rapidamente l'assicurato e gestire correttamente le pratiche.
Altri contatti wefox
Oltre ai numeri telefonici, wefox offre diversi canali di contatto per rispondere a tutte le esigenze dei clienti e dei potenziali clienti. Ecco gli indirizzi email per raggiungere direttamente gli uffici competenti:
- Per informazioni su premi, coperture, pagamenti, stipula di polizze e preventivi: preventivi@wefox.it;
- Per sostituire una polizza: sostituzione@wefox.it;
- Per sospendere o riattivare una polizza: sospensioni@wefox.it;
- Per richieste generiche: clienti@wefox.it;
- Per segnalare un sinistro: sinistri@wefox.it.
Gli operatori risponderanno ai messaggi durante l'orario d'ufficio.
Reclamo wefox: come effettuarlo
Nonostante l'impegno costante di wefox per migliorare la qualità dei suoi servizi, può capitare di dover presentare un reclamo. In tal caso, è necessario seguire la procedura specifica messa a punto dall'azienda.
Se il reclamo riguarda il contratto, i servizi assicurativi o il comportamento di uffici e consulenti, è necessario inviare una lettera raccomandata A/R a wefox Insurance AG - Aeulestrasse, 56 FL - 9490 Vaduz - Liechtenstein.
Per i reclami relativi a sinistri, invece, la lettera deve essere indirizzata a wefox Italy S.r.l. - Ufficio Reclami - via Roberto Bracco n. 6 - 20159 Milano.
In alternativa, è possibile inviare un'email a reclami@wefox.it. L'ufficio reclami prenderà in carico la richiesta e fornirà una risposta entro 45 giorni, come previsto dalla normativa vigente. Se l'assicurato ha ragione, wefox si attiverà per risolvere il problema; in caso contrario, il reclamo verrà respinto con una spiegazione dettagliata delle motivazioni.
Risorse utili
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