Le polizze RC Auto più economiche di Novembre 2021
18 nov 2021 | 2 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.
L’arrivo di Novembre ha portato il maltempo in buona parte d’Italia. Proprio per questo motivo, gli automobilisti devono prestare ancora più attenzione quando si mettono alla guida.
Ad ogni modo, per tutelarsi al meglio in caso di sinistro è sempre bene avere un’assicurazione adeguata per la propria auto: andiamo quindi a scoprire quali sonole polizze RC Auto più economiche di Novembre 2021.
Le migliori RC Auto di Allianz Direct a Novembre 2021
- Allianz Direct propone numerose soluzioni per accontentare i suoi clienti, dalla classica RC Auto a dei pacchetti con incluse delle coperture accessorie: RCA e Cristalli e RCA Furto e Incendio sono le soluzioni ideali per chi non si accontenta di sottoscrivere la classica Responsabilità Civile; Comfort Eventi Naturali e Comfort Cristalli, oltre a comprendere rispettivamente le coperture Eventi Naturali e Cristalli, includono entrambe la polizza Furto e incendio e quella Danni causati da animali. Per usufruire di tutte le garanzie accessorie menzionate è possibile attivare la Protezione Premium, mentre chi non vuole farsi mancare nulla può optare per la Protezione Top, la polizza che comprende anche Atti vandalici e la polizza Kasko completa.
Le migliori RC Auto di Zurich Connect a Novembre 2021
- Zurich Connect permette di sottoscrivere un polizza RCA a partire da 16 euro al mese a tasso zero. Il prezzo è il risultato di una simulazione calcolata tenendo conto di un uomo di 40 anni in prima classe da almeno due anni, senza che abbia causato sinistri da almeno cinque anni; inoltre è necessario effettuare il pagamento online almeno 5 giorni prima della scadenza della polizza precedente. Zurich Connect premia inoltre i clienti fedeli: infatti, con lo Sconto Famiglia offre una riduzione fino al 10% sull’RCA e fino al 5% su diverse garanzie accessorie per chi sottoscrive una seconda polizza per sé o per un familiare.
Le migliori RC Auto di Prima.it a Novembre 2021
- Con Prima.it la polizza RC Auto parte da 142 euro l’anno; in questo caso si tiene conto di un guidatore di 30 anni, assicurato da almeno sei anni senza aver provocato incidenti e che sia in prima classe Bonus Malus. Chi lo desidera può frazionare il pagamento in 12 rate mediante addebito sulla carta di credito o PayPal, inoltre chi assicura un secondo veicolo o porta un amico usufruisce di uno sconto fino a 200 euro.
Offerte confrontate
Compara le assicurazioni on line delle compagnie e trova la polizza al miglior prezzo per te su Facile.it. Bastano 3 minuti!
RC Auto
Confronta più compagnie
RC Moto
Confronta più compagnie
Argomenti in evidenza
Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.
Ultime notizie Assicurazioni
Le offerte assicurazione casa a confronto a dicembre 2024
Proteggi il tuo animale domestico con le assicurazioni cane e gatto di dicembre 2024
Quali sono le città più grandi del mondo per estensione?
Bonus patente 2025: chi può ottenere il contributo e come richiederlo
Quale città nel mondo ha più abitanti?
Le soluzioni per assicurazione autocarro economica a dicembre 2024
Auto elettriche troppo care: l'Europa frena, mentre la Cina domina il mercato
Cambiamento climatico: per gli italiani è il primo rischio percepito
Le 3 assicurazioni auto per neopatentati a confronto a dicembre 2024
Caro skipass: +30% in tre anni, vacanze sulla neve sempre più care
Aumenti Rc auto: spesi 2 miliardi in più negli ultimi 2 anni
Luci e visibilità in auto: a cosa prestare attenzione per evitare multe
Guide sulle assicurazioni
Come ottenere il visto per il Madagascar
Qual è il periodo migliore per andare in Colombia
Cosa fare se si smarrisce il passaporto
Cosa vedere a Santiago del Cile
Qual è la stagione migliore per andare in Argentina
Quando c’è il clima migliore in Kenya
Repubblica Dominicana: 10 luoghi magici da non perdere
Vacanza a Bali: conviene andare in agosto?
Compagnie assicurative e intermediari
Cerchi informazioni su compagnie e intermediari assicurativi presenti sul mercato italiano? In questa pagina trovi sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it ha un rapporto di collaborazione, sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it non ha rapporti. Ecco alcuni esempi di compagnie e intermediari partner di Facile.it: